Categorie: Cose da Vip

Crozza: Salvini scatta selfie dopo la strage di Bruxelles? Un kamikazzone

Come ogni martedì è Maurizio Crozza show. Nella puntata di Dimartedì (La7), il comico e conduttore sdrammatizza e commenta gli attacchi che hanno colpito la capitale del Belgio. Ovviamente non dimentica di attaccare il leader della Lega Nord, Matteo Salvini.

Maurizio Crozza ha aperto come di consueto il talk politico in onda su La7, DiMartedì. Il comico genovese ha commentato gli ultimi fatti di cronaca, partendo dalle stragi di Bruxelles e sulla sicurezza dei cittadini affidata agli 007: “In questi giorni – ha esordito Crozza – ci siamo accorti che per entrare nell’intelligence belga non occorre che ti facciano il test d’intelligence.

Poi l’affondo nei confronti del leader della Lega Nord, Matteo Salvini, che si trovava a Bruxelles proprio nel giorno degli attentati: “Mentre tutti cercava il terrorista col cappello il mondo veniva bombardato dalle foto di un leghista con la felpa. Stiamo parlando dei selfie di Salvini che il giorno dell’attentato di trovava a Bruxelles. Avrà scattato 35mila foto, molti lo hanno chiamato sciacallo. Tu come lo chiameresti uno che si mette in posa davanti alla macerie lasciate dai kamikaze. Un kamikazzone?”

Photo credits Facebook

Sara Zuccari

Pubblicato da
Sara Zuccari

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 settimana Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 settimana Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 settimana Fa