Cose da Vip

Mariah Carey, niente reality da Harrods

Avrebbe dovuto girare alcune scene della sua ultima fatica, un reality show tutto suo, all’interno dei grandi magazzini londinesi Harrods. Ma la risposta del tempio del lusso è stata un secco no: per la dirigenza le riprese disturberebbero i clienti e ne violerebbero la privacy.

Povera Mariah, uno dei suoi luoghi preferiti al mondo per lo shopping le ha chiuso le porte in faccia. La cantante infatti voleva registrare alune scene del reality show che sta girando nel reparto beauty del grande magazzino londinese: secondo copione doveva regalare un cambio di look ad una ragazza che lavora per lei utilizzando i cosmetici in vendita nel beauty center.

Era sicura di ottenere l’autorizzazione anche perchè l’aveva già avuta dallo storico negozio di giocattoli di Regent Street “Hamleys” dove aveva filmato i suoi gemellini Moroccan e Monroe mentre si divertivano un mondo con i pupazzi e le bolle di sapone. Anche la Torre di Londra aveva aperto gli storici cancelli alle sue telecamere.

Mariah

Invece niente da fare. Nessuna possibilità nemmeno di aprire il grande magazzino appositamente per lei: la solita dirigenza ha detto che non era possibile per problemi di orario e di personale. Questo ha fatto rimanere malissimo la Carey che sa che due volte l’anno Harrods apre di notte solo per Victoria Beckham che effettua tranquillamente tutti i suoi acquisti per sè e numerosa famigliola.

L’entourage di Mariah ha dovuto trovare in fretta e furia delle location alternative mentre fonti vicine alla cantante hanno riferito al Daily Mail che molto probabilmente lei non metterà piede in quel grande magazzino come cliente mai più in tutta la sua vita. Per il suo “Mariah’s World” voleva il meglio e il rifiuto di Harrods l’ha ferita nell’orgoglio.

mariah-carey-2013-instagram-1

Si è però ripresa subito: tra poco sposerà il suo fidanzato multimilionario, e anche bello, James Packer che le ha regalato un anello di fidanzamento con un diamante da 35 carati. Quello che è certo che la coppia non farà la lista di nozze da Harrods

Foto credits: Instagram, Twitter

Pulsante per tornare all'inizio