Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi risponde alle critiche su Instagram

Lo sfogo della presentatrice dopo le critiche ricevute via social alla sua conduzione: “Pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto”.

Chi di social ferisce di social perisce. Così dopo la pioggia di critiche ricevute per una conduzione del reality show piuttosto “soporifera” e “incapace di cavalcare il bordello” (questo il tono dei tweet riportati dal sito di Dagospia), Alessia Marcuzzi rompe il silenzio e armata di tastiera affida al social Instagram il suo sfogo.

“Me parece todo estupendo. Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieno di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati, me parece todo estupendo. Perché io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto”.

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi risponde alle critiche su InstagramQueste le parole della showgirl che, nonostante le critiche ricevute, non si sbottona e non fa nomi, ma ci tiene a precisare che conosce il mondo e soprattutto quello che si incontra facendo questo mestiere. Il messaggio è riassunto in una frase quasi da film horror che non lascia indifferenti: Mi salutate con grande affetto pieno di denti.

Ma non tutti remano contro la conduzione della Marcuzzi a L’Isola dei Famosi. Il giornalista del settimanale Chi, Valerio Palmieri, si schiera dalla parte della presentatrice, scrivendo un lungo post su Facebook. “Conosco Alessia Marcuzzi da tanto tempo. Da quando, oltre dieci anni fa, con 40 di febbre, le feci un’intervista per Chi in cui sparava contro le ‘smutandate’ del Grande fratello. Le creai qualche problema, ma fu così che diventammo amici, giusto per darvi l’idea di chi sia Alessia. Oggi ha risposto su Instagram a quelli che remano contro di lei parlando de L’Isola con articoli pilotati, inciuci, campagne mediatiche, concludendo con ‘Me parece todo estupendo’, ma facendo capire che, se a volte passa sopra a certe bassezze, non è detto che non le noti”.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio