Justin+Bieber+completamente+nudo%2C+come+mamma+l%26%238217%3Bha+fatto
velvetgossipit
/2016/03/29/justin-bieber-completamente-nudo/amp/

Justin Bieber completamente nudo, come mamma l’ha fatto

Justin Bieber completamente nudo, come mamma l’ha fatto, posta la foto del suo fondo schiena (niente male) sul suo profilo instagram e scoppia la bomba!

La popstar canadese si è concessa qualche giorno di svago nella natura e sembra essere entrato così in sintonia con il luogo da decidere di spogliarsi completamente in riva al lago. La foto, scattatagli alle spalle e subito postata su Instagram, ha già guadagnato quasi 2 milioni di like, così come quella in cui il cantante dorme sdraiato a terra. Che la foto nudo sia una velata risposta a quella postata da Selena Gomez pochi giorni fa, nella quale la si vede suonare al pianoforte con indosso solo un bikini? O forse, semplicemente, Justin vuole recuperare un po’ di pace e serenità dopo aver annullato gli incontri con i fan a causa di un piccolo crollo nervoso.

Ripercorriamo insieme qualche tappa della vita della Baby Star, il 31 gennaio del 2010 Bieber viene chiamato a presentare la cerimonia dei Grammy Awards, mentre poche settimane dopo incide una re-interpretazione di “We are the world”, per sostenere gli haitiani colpiti dalterremoto. Nello stesso anno esce l’album “My world 2.0”, il cui primo singolo, “Baby”, ottiene la Top 5 negli Usa e la Top 10 in altri sette Paesi. L’album esordisce direttamente al primo posto nell’Irish Album Chart, nella New Zealand Album Chart e nella Canadian Album Chart, mentre i singoli “U smile” e “Never let you go” si inseriscono nella Top 30 americana.

Dopo essere stato ospite del “The late show with David Letterman”, del “Kids Choice Awards 2010” e del “Saturday Night Live”, Justin Bieber intraprende il “My world tour”, in partenza dal Connecticut. Il ragazzo diventa una star del web: il video di “Baby” diventa il più visto di sempre su Youtube; a luglio Justin Bieber è la persona più ricercata sui motori di ricerca, mentre a settembre il 3 % dell’intero traffico di Twitter è rappresentato da persone che parlano di lui.

Il cantante diventa anche una star del piccolo schermo: agli Mtv Video Music Awards propone un medley di tre canzoni, mentre molto apprezzata risulta anche la sua apparizione in due puntate del telefilm “CSI: Crime Scene Investigation”. Ad ottobre arriva “My world acoustic”, disco acustico che presenta tutte le canzoni di “My world 2.0”, in chiave acustica, e l’inedito “Pray”.

Poco dopo, “Forbes” evidenzia come Bieber sia la seconda persona sotto i trent’anni di età più pagata al mondo, con un guadagno di 53 milioni di dollari. Fama e ricchezza, dunque, si mescolano in un anno caratterizzato anche dalla vittoria degli Mtv Video Music Awards per il miglior video maschile, e per l’uscita degli album “Believe” e “Under the mistletoe”. Il primo singolo di “Believe” si chiama “Boyfriend”, e il video viene pubblicato nel mese di marzo del 2012.

Photo credits Instagram

Exit mobile version