Non sembra essere un periodo facile per Elton John, visto che è finito nei guai a causa dell’ex guardia del corpo Jeffrey Wenninger. L’uomo ha denunciato il cantante per presunte molestie sessuali (sempre meglio non dare l’accusa per certa, visto che i legali dell’artista negano assolutamente quanto dichiarato).
Accuse pesanti, pesantissime, rivolte a Elton John. Come riporta il Daily Mail (e prontamente ripreso nel nostro Paese da Dagospia) l’artista sarebbe stato addirittura querelato dalla sua ex guardia del corpo Jeffrey Wenninger per molestie sessuali. Presunto. L’uomo sostiene che nel 2014 il cantante l’avrebbe palpeggiato nel corso di un viaggio in macchina “e nello specifico i genitali”. E non solo. Avrebbe fatto delle avances davvero spinte, facendogli molti complimenti. Wenninger avrebbe provato a resistere verbalmente e fisicamente, invano.
E se fosse solo un modo per farsi pubblicità? L’avvocato Orin Snyder avrebbe replicato al New Musical Express: “Questa causa non ha alcun fondamento, visto che è stata intentata da un ex dipendente scontento in cerca di soldi extra assolutamente non dovuti. Si tratta di accuse palesemente false e contraddette dallo stesso querelante da altre dichiarazioni messe agli atti in passato. Non ci preoccupiamo affatto”. Sarà davvero così? E se fosse semplicemente una bufala bella e buona?
Nel frattempo sul web non si parla di Elton solo per questa brutta storia, ma anche per un incontro tanto atteso. Pare che il 30 maggio 2016 il cantante incrocerà Vladimir Putin per parlare dei diritti della comunità omosessuale. Quale sarà il risultato di questo faccia a faccia con il Presidente? Tutto era iniziato a settembre 2015 con uno scherzo telefonico: un attore comico aveva invitato John al gay pride di Mosca. Dopo questo scherzo che ha suscitato molto scalpore sui social network però i due sono entrati in contatto davvero e si sono dati appuntamenti per una chiacchierata pacifica. Come andrà a finire?
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More