Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2016: scontro fra Marco Carta e Jonas Berami

Cosa accadrà nella quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2016? Probabilmente potremmo assistere ad uno scontro fra Marco Carta e Jonas Berami, visto che nei giorni scorsi ci sono state alcune frecciatine ed un mancato chiarimento.

Lunedì 28 marzo in prima serata su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi. In nomination ci sono Fiordaliso, Alessia Reato e Gianluca Mech (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, TERZA PUNTATA: RISOLTO L’ACCENDINO-GATE) e dopo l’eliminazione ci saranno delle nuove votazioni. Marco Carta potrebbe essere il leader del gruppo, visto che dovrà affrontare un’ultima sfida con Gracia De Torres, e per questo motivo potrebbe diventare fondamentale per la serata. Se dovesse diventare lui il capo della squadra, nominerà Jonas Berami?

Nei giorni scorsi ci sono stati alcuni dissapori mai risolti. In seguito allo sbarco di Simona Ventura (insieme ad Aristide Malnati) su Isla Desnuda (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, INCIDENTE PER SIMONA VENTURA), si sono rotti alcuni equilibri su Cayo Paloma. La discussione è nata proprio quando Carta ha detto che sarebbe andato dai Desnudi due giorni e Berami ha aggiunto che sarebbe stato anche una settimana. Allora Marco ha precisato che sette giorni sarebbero troppi perché sta bene con il gruppo, così Jonas ha prontamente risposto che non ha detto che non sta bene con gli altri concorrenti.

L’attore spagnolo de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne, poi, ha preferito non alimentare la discussione con il cantante sardo. Quest’ultimo ha accusato l’altro di vittimismo: Quando arrivano le telecamere lui, improvvisamente, se si ha un litigio non lo vuole più affrontare per apparire più buono di tutti. Come andrà a finire questa storia?

È stata un’esperienza che ho vissuto intensamente e non rimpiango assolutamente niente. Solo che una volta lì mi sono reso conto che non mi trovavo bene in quella situazione di nudità, queste le parole usate da Matteo Cambi attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Gossip (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI, MATTEO CAMBI, “ISLA DESNUDA? UMILIANTE E POCO STIMOLANTE” [ESCLUSIVA]).

Photo Credits Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio