Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Masterchef 5, Erica Liverani e Lorenzo De Guio stanno insieme?

Sembra che sia scoppiato l’amore a Masterchef 5. Secondo alcune indiscrezioni la vincitrice Erica Liverani ed il terzo classificato Lorenzo De Guio starebbero approfondendo la loro amicizia anche lontani dalle telecamere. O c’è qualcosa di più?

“Non fatemi domande su Lorenzo. Avevo ancora le cicatrici dello scotto che avevo preso, ma per fortuna gli uomini non sono tutti uguali e una bella persona mi ha fatta ricredere”: queste le parole usate da Erica Liverani attraverso le pagine del settimanale Gente per parlare del suo rapporto con Lorenzo De Guio conosciuto proprio nel corso della quinta edizione di Masterchef. Sembra che i due siano fidanzati ufficialmente.

Una bella novità nella vita della prima e del terzo classificato del programma di Sky Uno. Hanno vissuto fianco a fianco per tre mesi 24 ore su 24 e alla fine è nato un bel rapporto. Erica ha una figlia di nome Emma, tuttavia la storia con il padre della bambina è terminata tempo fa: “La vita da mamma single – ha dichiarato in un’intervista esclusiva a Velvet Gossip – non è poi tanto diversa nel mio caso: il padre di Emma è presente e anche se non siamo più una coppia andiamo molto d’accordo. Per non parlare dei fantastici 4 nonni e di tutti gli zii… L’aiuto non mi manca” (LEGGI ANCHE: MASTERCHEF 5, ERICA LIVERANI, “CONSIGLIO A TUTTI DI CREDERCI SEMPRE” [ESCLUSIVA]).

Effettivamente la Liverani e De Guio appaiono spesso ad eventi culinari insieme. “Il 15 e 16 aprile – ha dichiarato invece Lorenzo in un’intervista esclusiva a Velvet Body – sarò al Coco Loco a Marina di Ravenna insieme a Erica, saranno due belle cene. Il 23 e 24 sarò a Pistoia per ‘La Toscana in bocca’ e avanti così. Il telefono squilla in continuazione, è bellissimo ma stressante. Quasi mi manca la macelleria” (LEGGI ANCHE: MASTERCHEF 5, LORENZO DE GUIO, “DATEMI UN FILETTO, DUE PATATE E… VERDURE CRUDE, CHE FANNO BENE”). Se son rose, fioriranno…

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio