L’Isola dei Famosi 2016, incidente per Simona Ventura
Primo infortunio ufficiale a L’Isola dei Famosi 2016. Ad essersi fatta male è stata proprio Simona Ventura nel corso della prova leader. Cos’è successo nello specifico e soprattutto come sta ora la conduttrice storica del reality show (e ora concorrente a tutti gli effetti)?
Come ogni settimana a L’Isola dei Famosi si svolge la prova leader: giovedì 24 marzo 2016 si è trattata di una prova a tempo con due gruppi divisi, quindi uomini da una parte e donne dall’altra. I naufraghi (come riporta il sito ufficiale della trasmissione) dovevano saltare, prendere un anello di legno, tuffarsi in acqua, attraversare una rete, due corde incrociate, un asse ed infine riporre l’anello sui pioli. Purtroppo in questa occasione Simona Ventura ha avuto un piccolo incidente: è scivolata e si è fatta male al ginocchio. Nonostante ciò ha termianto il suo percorso.
Al rientro però è stata portata subito in infermeria per una medicazione e poco dopo è tornata a Cayo Paloma. Tutto è bene quel che finisce bene. Ci saranno altri incidenti in futuro? Sicuramente gli imprevisti non mancheranno e nemmeno le gaffe, come quella fatta da tutti i concorrenti con l’accendino nascosto per poter accendere il fuoco. Alla fine però Fiordaliso ha confessato di essere stata lei ad averlo portato sull’Isola (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, TERZA PUNTATA: RISOLTO L’ACCENDINO-GATE).
“È stata un’esperienza che ho vissuto intensamente e non rimpiango assolutamente niente. Solo che una volta lì mi sono reso conto che non mi trovavo bene in quella situazione di nudità. Nudità in tutti i sensi. L’ho trovata una condizione umiliante e poco stimolante. Per questo motivo ho deciso di non continuare con il percorso”: queste le parole usate da Matteo Cambi che nel corso della seconda puntata ha deciso di ritirarsi (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI, MATTEO CAMBI. “ISLA DESNUDA? UMILIANTE E POCO STIMOLANTE” [ESCLUSIVA]). Altri prenderanno la sua stessa decisione?
Photo Credits Facebook