Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fedez, Chris Martin, Gwyneth Paltrow, Giorgia Meloni, Roberto Farnesi, Valentino Rossi, Linda Morselli!

fedezFEDEZ: stavolta il rapper si è arrabbiato sul serio. Dopo le insinuazioni di Novella 2000 riguardo un suo interessamento molto insistente nei confronti di Belen Rodriguez, il cantante ha sbottato su Twitter: “Per i giornali di gossip fino a ieri sarei stato fidanzato con Belen oggi sono il suo stalker! Domani magari molesterò Magalli su un pony“.

martinCHRIS MARTIN E GWYNETG PALTROW: il leader dei Coldplay e l’attrice ora sono separati ufficialmente. I due avevano annunciato la rottura già tempo fa, tuttavia il cantante ancora non si era deciso a firmare le carte per il divorzio. In ogni caso i due sono rimasti in buoni rapporti e non hanno affatto rancori.

meloni-dejanGIORGIA MELONI: secondo quanto riportato dal settimanale Visto, il candidato sindaco di Roma avrebbe comunicato ad amici e parenti il sesso del bambino che porta in grembo. Si tratterebbe di una femminuccia. Un bel fiocco rosa per la Meloni? Nel frattempo la gravidanza non la sta affatto fermando con il suo lavoro.

farnesiROBERTO FARNESI: l’attore è sempre stato legato sentimentalmente a donne più piccole di lui e per questo motivo ha spesso ricevuto molte critiche a riguardo. Finalmente Farnesi ha deciso di rispondere una volta per tutte attraverso le pagine di Visto: “Ancora rompono le scatole se le mie fidanzate sono molto più giovani di me. Ma non le obbliga nessuno. Viva la libertà”.

linda-rossiVALENTINO ROSSI E LINDA MORSELLI: a quanto pare sarebbe stato il motociclista a lasciare la donzella dopo ben cinque anni insieme. Secondo Novella 2000 il campione regalerebbe sempre della automobili alle sue dolci metà prima di mollarle e così avrebbe fatto anche con la Morselli. E se fossero solo delle malelingue?

Pulsante per tornare all'inizio