Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Vincent Cassel, Flavia Pennetta, Asia Argento, Claudia Galanti, Katy Perry e Orlando Bloom!

vincentVINCENT CASSEL: l’attore ha rivelato di essere sempre circondato da ragazze più giovani che cercano di sedurlo, esattamente come accade nel personaggio del suo ultimo film: “Non mi sembra poi così scandaloso che uomini di 45 anni – ha dichiarato in un’intervista a Il Fatto Quotidiano – vadano con le più giovani”. Come reagirà l’ex compagna storica Monica Bellucci a queste dichiarazioni?

pennettaFLAVIA PENNETTA: la tennista ed il collega Fabio Fognini si sono scambiati le promesse di matrimonio in Comune ad Arma di Taggia davanti alle nonne (città poco distante da Sanremo in Liguria). La cerimonia vera e propria avverrà a giugno a Brindisi: “Io e Fabio – ha detto lei al settimanale Chi – abbiamo scelto di scambiarci la promessa di nozze in Liguria, la sua terra, per sua nonna Ines, alla quale lui è legatissimo“.

asiaASIA ARGENTO: l’attrice, ora protagonista di Ballando con le Stelle, si è scagliata contro Luca Guadagnino, il regista scelto per dirigere il remake di Suspiria, ossia uno dei più grandi successi cinematografici del padre Dario Argento. È un buono a nulla che brucerà all’inferno, ha twittato la Argento nei suoi confronti. Come risponderà Guadagnino?

galantiCLAUDIA GALANTI: brutte notizie per la showgirl prima eliminata dall’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Sembra che alcuni ladri le abbiano svaligiato casa proprio mentre lei era a Cayo Paloma a chilometri di distanza. Ancora non è chiaro cosa le abbiano sottratto nello specifico. Un’ennesima batosta nella sua vita.

perry-bloomKATY PERRY E ORLANDO BLOOM: finalmente la cantante e l’attore sono usciti allo scoperto. I due sarebbero inseparabili da tre mesi, tuttavia solo adesso è stata diffusa la prima foto insieme (a Malibu per qualche giorno di vacanza) in cui appaiono intenti a scambiarsi effusioni amorose. Anzi. Un vero e proprio bacio.

Pulsante per tornare all'inizio