Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Justin Bieber: pace fatta con mamma Pattie?

Stanno spopolando sul web le foto della madre di Justin Bieber, Pattie Mallette, nel backstage del concerto che il figlio ha appena tenuto a Los Angeles. I due non si vedevano insieme da un po’. Che Mamma Pattie abbia perdonato il figlio per le “bravate” degli ultimi anni?

Guardatela: sembra rilassata e felice Pattie Mallette, madre di Justin Bieber e prima manager del cantante. Pattie è rimasta incinta a soli 18 anni ed è stata lei a spingere il figlio verso la musica quando si è accorta del suo talento a soli 2 anni.

0321-bieber-mom-concert-instagram-11

Ultimamente tra madre e figlio sembrava non correre buon sangue: dal 2014 non si facevano vedere in pubblico insieme. Justin aveva dichiarato alla stampa: “In effetti lei si è tirata discretamente in disparte. Non approva la mia condotta, il mio stile di vita e devo dire che anch’io un po’ mi vergogno quando penso che mia madre vede certe mie foto o sa quello che faccio”.

Negli ultimi due anni di “bravate” Justin ne ha fatte parecchie: dai danni alla proprietà del suo vicino di casa alle foto “hot” pubblicate su Instagram. Da giovane sua mamma non è stata tutta casa e chiesa, visto che ha ammesso di aver fatto uso, a 14 anni, di droghe leggere e di aver danneggiato alcune proprietà della scuola che frequentava. Poi però è diventata una fervente cattolica e certi atteggiamenti non li ha più tollerati né da sé stessa né dagli altri. Figuriamoci da suo figlio.

La stampa americana ha scritto che i due ora non sono vicini come vorrebbero ma ciò non significa che non si amino moltissimo. Al compleanno Justin ha ricevuto dalla mamma un messaggio bellissimo via Twitter che diceva: “22 anni fa avevo 18 anni, ero incinta e spaventata, ma Dio mi è stato vicino e tutto è andato bene. Spero che tu possa avere tutto quello che io non riesco a darti nel nome di Gesù”.

1458554700496_jpg--justin_bieber_e_marilyn_manson

Per Justin la mamma è la persona più importante della mia vita. Più volte ha ripetuto: “La mia paura più grande è quella di deluderla. Siamo stati tanto tempo senza parlare ma ora ci siamo riavvicinati. Lei abita alle Hawaii, vederla è difficile e mi manca moltissimo”.

Messaggio ricevuto, visto che Pattie ha fatto i bagagli ed è volata da lui a Los Angeles.

Foto credits: Instagram, Mirror.com

Pulsante per tornare all'inizio