Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Loredana Bertè: Madonna e Lady Gaga l’hanno copiata?

Loredana Bertè è pronta a festeggiare i quarant’anni di carriera con l’album Amici non ne ho… Ma amiche sì, un disco corale prodotto da Fiorella Mannoia, tuttavia non le manda di certo a dire alle sue colleghe. Madonna e Lady Gaga, per esempio, in passato l’hanno copiata spesso. Non ci credete?

Madonna da anni prende i video miei e di Patty Pravo, abbiamo saputo. Anche Lady Gaga. Ero a San Francisco sono andata in studio e ho trovato Madonna e mi ha detto ‘ciao bella’ e mi guardava il giubbotto e gli orecchini a forma di croce, che non mi ha più ridato le ho dato il giubbotto e ha fatto una campagna pazzesca con quel giubbotto”: queste le parole usate da Loredana Bertè attraverso un’intervista a Repubblica per parlare di Madonna e Lady Gaga.

Le due copiano il suo stile? Sembra proprio di sì. La cantante ha parlato spesso del famoso giubbotto di Moschino preso in prestito da Miss Ciccone. Senza dimenticare l’abito da sposa indossato da Madonna in Like a Vergin nel 1984 e quello portato dalla Bertè in occasione di Non sono una signora due anni prima. Lo stesso vale per il mini abito di pelle e un finto pancione sfoggiato da Loredana al Festival di Sanremo 1986 e riproposto da Miss Germanotta nel 2011.

Amici non ne ho… Ma amiche sì vede la partecipazione di alcune fra le più importanti artiste italiane: Emma Marrone, la stessa Mannoia, Noemi, Paola Turci, Alessandra Amoroso, Antonella Lo Coco, Nina Zilli, Elisa, Patty Pravo, Bianca Atzei, Irene Grandi e Aida Cooper (LEGGI ANCHE: LOREDANA BERTÈ, NEL NUOVO ALBUM ALESSANDRA AMOROSO, FIORELLA MANNOIA E MOLTE ALTRE). Senza dimenticare che a breve l’artista tornerà al serale di Amici 15 insieme a Sabrina Ferilli e alla new entry Anna Oxa (LEGGI ANCHE: LOREDANA BERTÈ TRA IL NUOVO ALBUM E LA GIURIA DI AMICI: “SFIDO GLI UOMINI”).

berte-lady-gaga

berte-madonna

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio