Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Morta Kimberly Tripp, la versione “mignon” di Kim Kardashian

Il mondo del gossip d’oltreoceano è attonito per l’improvvisa morte di quella che nel tempo era diventata un’eroina della cronaca rosa e del palcoscenico: Kimberly Tripp, trentaduenne affetta da nanismo che per popolarità e leggera somiglianza era definita la versione “in piccolo” di Kim Kardashian. La stessa star ha espresso sui social il suo dispiacere per la scomparsa della ragazza.

kim facebook

Si chiamava Kimberly Tripp ma tutti la chiamavano “Mini Kim”. Era un’attrice trentaduenne affetta da nanismo: questa menomazione però non le ha impedito di conquistare il suo posto al sole nel mondo dell’intrattenimento tanto che ormai era diventata una star dello spettacolo/cabaret dell’MGM Grand di Las Vegas “Beacher’s Madhouse”, iniziato nel 2005, dove da qualche anno interpretava, insieme al fidanzato Ricky Sells Jr, una “Kim Kardashian mignon”.

E’ stato proprio il fidanzato a trovarla morta nel suo appartamento nella città del Nevada poco dopo la mezzanotte di domenica scorsa. Le cause del decesso non sono ancora note e, secondo fonti americane, la Polizia ha aperto un’indagine. Un atto dovuto che forse potrebbe portare a risultati inattesi. Sotto choc i parenti e il fondatore dello spettacolo “The Beachers” Jeff Beachers: “L’avevo vista il giorno prima della morte”, ha dichiarato sconvolto, “ vi giuro che stava bene. Ora non riesco a non pensare alla sua famiglia. Abbiamo tutti subito una grande perdita, era una star ed era molto amata dal pubblico”.

article-minikim-0320

Kim Tripp e il fidanzato Ricky Sells Jr, detto “Mini Kanye”, avevano divertito il pubblico proponendo sul palco le avventure della famiglia Kardashian-West rivisitate e corrette: nel 2013 avevano messo in scena la nascita della primogenita della coppia, North West mentre nel maggio 2014 avevano celebrato un finto matrimonio per fare il verso a quello parigino della “vera” Kim. In precedenza avevano avuto nel loro show “guest star” come Fergie dei Black Eyed Peas e David Beckham.

0321-kim-kardashian-mini-kim-tripp-tweet-twitter-4

Kim Kardashian, appena appresa la notizia, ha voluto esprimere la propria tristezza per la scomparsa prematura della sua “piccola” imitatrice con un messaggio su Twitter: “Riposa in pace splendida anima, i miei pensieri e le mie preghiere sono tutte per i tuoi parenti e amici”.

Il coroner ha disposto l’autopsia sul corpo della ragazza che per fare chiarezza sulle cause della sua improvvisa morte. I risultati saranno resi noti tra qualche giorno.

Foto credits: Facebook

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio