Justin+Bieber+e+Selena+Gomez+di+nuovo+insieme%3F+Spunta+una+foto+sospetta
velvetgossipit
/2016/03/21/justin-bieber-e-selena-gomez-di-nuovo-insieme-foto-bacio-su-instagram/amp/

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme? Spunta una foto sospetta

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati per l’ennesima volta insieme? Stavolta ad insospettire tutti i fan della coppia è stata una foto pubblicata dal cantante sul suo profilo Instagram che non lascerebbe spazio a dubbi. O forse no? Al momento è meglio usare ancora il condizionale…

“La storia infinita” per Justin Bieber e Selena Gomez? I due sono stati insieme per molto tempo, poi si sono lasciati, tornati insieme, di nuovo lasciati e ancora una volta tornati insieme. E così via. Fino ad una rottura che sembrava definitiva. Nel novembre del 2015 un video ha fatto sognare gli Jelena (ossia i fan che sperano ancora di vedere insieme Justin e Selena), tuttavia poi sono arrivate dichiarazioni che hanno fatto nuovamente pensare ad una separazione (LEGGI ANCHE: JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ, IL VIDEO DEL BACIO CHE METTE FINE ALLA LUNGA SEPARAZIONE).

Stavolta è una foto a lanciare l’allarme: lo stesso Bieber ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto del passato in cui appare proprio con la Gomez e in cui i due si scambiano un bel bacio. Dopo qualche minuto è arrivato il like di Selena all’immagine e i cuori di tutti i sostenitori della coppia si sono riempiti dei felicità. Forse è solo un falso allarme?

Secondo alcune fonti, come riporta l’Hollywood Life, sarebbe stato Justin a cercare un riavvicinamento con l’ex dolce metà attraverso sms e chiamate: “Gli piace tornare indietro per tenerla sempre nella sua vita. Quando lei sta per allontanarsi, per andare avanti, la richiama. Lui sembra avere un certo sesto senso quando sta per accadere. È come una dipendenza“. Pare quindi che fra i due non ci sia un ritorno di fiamma, ma semplicemente una riconciliazione senza un doppio fine. Sarà davvero così oppure è scoppiato di nuovo l’amore?

Photo Credits Twitter

Exit mobile version