Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Asia Argento a Ballando con le stelle: “Sono destinata a rimanere sola e per nulla amata”

Asia Argento si confessa a Ballando con le Stelle, parla della sua infanzia e dell’assenza dei genitori e balla vestita da Crudelia De Mon.

Asia Argento è la vera scoperta dell’undicesima edizione di Ballando con le Stelle. La puntata andata in onda ieri sera ne è stata la conferma. Stilosa, spontanea e pronta a confessare i suoi lati più intimi al pubblico del sabato sera. Quando entra nello studio la gara di ballo si trasforma in un momento di condivisione tra lei e i telespettatori. “È brutto, sapete, cercare alla mia età l’approvazione di mamma e papà. Non ci sono stati granché quando io ero piccola. Ho dovuto imparare a fare tutto da me. Oggi detesto le sfide. Ho paura di perdere: di non essere abbastanza e, per questo, di essere destinata a rimanere sola. Sola e per nulla amata

Parole forti dette con coraggio in uno sfogo che ha diviso la giuria e il pubblico. Una coppia in particolare, composta da Margareth Madè e Samuel Peron durante un video prima dell’esibizione di Asia lancia una critica: “Asia argento viene coccolata!“. Ma è sulla pista da ballo che la Argento rivela tutta la sua grinta vestita da Crudelia De Mon e da femme fatale. Neanche Platinette regge il confronto e neppure Michele Morrone che cerca di attirare su di se i voti della giuria facendo sfoggio del suo passato complicato. Asia e Maykel Fonts portano un’esibizione molto difficile, una rumba lenta e sexy, l’attrice ha indossato un vestito nero sexy con la schiena completamente scoperta. La giuria è stata tutta dalla loro parte e l’unica astenuta è stata Selvaggia Lucarelli.

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio