Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Melissa Satta fa le prove con l’abito da sposa

Mancano ormai pochi mesi al matrimonio di Melissa Satta che per scegliere il vestito da sposa ha deciso di farsi aiutare dalle sue più care amiche di sempre.

Per una donna scegliere il proprio abito da sposa è la cosa più bella, ma allo stesso tempo può rivelarsi anche come la più difficile. Per la ex velina Melissa Satta è iniziata la caccia al vestito bianco che indosserà per il suo matrimonio a fine giugno a Porto Cervo, quando finalmente diventerà la moglie del bel Keving Boateng, padre del figlio Maddox. Per l’organizzazione del giorno più bello, ha deciso di affidarsi ad una delle wedding planner più note del mercato, Alessandra Grillo, mentre per quanto riguarda la scelta dell’abito ha voluto affianco a se delle persone più vicine, le sue amiche e damigelle Silmona Salvemi, Samantha Crippa e Barbara Petrillo.

Sul suo blog ha intanto raccontato la prima giornata di prove scrivendo quanto segue: “Sono felice di potervi raccontare la giornata passata con le mie future damigelle per la prima prova abito. Per me è stata un’emozione indescrivibile vedermi con un abito da sposa, mi ha emozionata molto di più di quanto immaginassi, sembravo una bambina!  Come potrete immaginare quando sono arrivata presso l’Atelier, mi si è praticamente aperto un mondo. Non avendo mai provato un abito da sposa non avevo le idee molto chiare su quale potesse essere il modello più adatto e non sapevo quale direzione prendere tra le tantissime possibilità che ho potuto trovare. Ma per fortuna le mie damigelle mi hanno dato grande supporto! Penso si siano divertite molto a guardare le varie prove e a commentare ogni singolo dettaglio. I modelli, le forme, i tessuti, i ricami, le cose su cui soffermarsi per la scelta di un abito così importante sono davvero tante. Ovviamente questo è solo l’inizio, è solo un primo assaggio per orientarmi verso ciò che potrebbe essere la scelta giusta, e si sa, deve essere amore a prima vista!

Melissa Satta fa le prove con l'abito da sposa

Melissa quindi non ha ancora trovato il suo abito, ma intanto il giorno del suo matrimonio si avvicina sempre di più. Riuscirà a trovare l’abito dei suoi sogni? Noi intanto continuiamo a seguirla.

Photo Credits: Twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio