Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

C’è Posta per te, tutti gli ospiti dell’ultima puntata e le anticipazioni delle storie

Per l’ultima puntata di C’è Posta per Te ospiti d’eccezione: Alessandra Amoroso e il calciatore Gonzalo Gerardo Higuaín soprannominato il Pipita.

Questa stagione di C’è Posta per Te termina con una puntata ricca di vip e nuove storie. Ospiti speciali due vip molto amanti dal pubblico. Il primo viene dall’Argentina ed è un calciatore, Gonzalo Higuaín attaccante del Napoli, molto amato dai tifosi e soprannominato il Pipita. La seconda ospite invece è apprezzata per la sua voce e per il suo carisma, stiamo parlando di Alessandra Amoroso. La cantante sarà protagonista di una storia d’amore gay tra due ragazzi, Matteo e Francesco. Uno dei due chiederà all’altro di sposarsi e Alessandra farà da testimone del loro amore. Il Pepita invece sarà protagonista di una storia strappa lacrime e anche questa sera si raccomanda di tenere a portata di mano i fazzoletti.

Alessandra Amoroso

Quest’anno il programma ideato e condotto da Maria De Filippi ha compiuto diciannove anni, un traguardo importante per lo show televisivo italiano campione di ascolti. Le dieci puntate di questa edizione hanno vinto sempre sulla concorrenza confermando l’efficacia del format. Ma Maria dopo C’è Posta Per Te non ha intenzione di andare in ferie, da sabato 2 aprile inizia una nuova avventura con la quindicesima edizione di Amici, la concorrenza delle altri reti dovrà ancora stringere i denti perché si prevede un’edizione all’insegna delle sorprese e delle emozioni.

L’elenco degli ospiti di questa stagione di C’è Posta Per Te è lungo e ricco. Abbiamo visto Fedez e Gabriel Garko, Claudio Marchisio il calciatore juventino e l’attore Chris Hemsworth per poi continuare con la bellissima Belen e anche la sua sosia interpretata da Virginia Raffaele. Non poteva mancare Barbara D’Urso e Paolo Bonolis. Anche Matteo Salvini è stato coinvolto nella trasmissione con un incontro speciale con le signorine Lombi e Piemonti, interpretate da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

C'è posta per te 2

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio