Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Lucas e Giulia si sono già lasciati?

Dopo la notizia dell’unione fra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali arriva in tempi record anche quella della loro separazione. Possibile che dopo l’addio a Uomini e Donne la loro relazione non sia durata più di quarantotto ore lontani dalle telecamere? E se fosse semplicemente una bufala?

Possibile che la storia d’amore fra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali sia già finita? Fino a qualche ora fa non si faceva che parlare della loro unione avvenuta dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, LUCAS E GIULIA LASCIANO IL PROGRAMMA INSIEME. LA REAZIONE DI MEGGHI). I due hanno svelato alla redazione di sentirsi privatamente già da un mese, ma di aver tenuto nascosta la relazione su richiesta del tronista per “una questione di soldi“. Ed ora? È già tutto finito? A rivelarlo sarebbero state alcune presunte amiche dell’ex corteggiatrice.

Nel profilo Instagram di Giulia sono sparite magicamente tutte le foto che si riferivano a Lucas e nei commenti dell’ultimo scatto sono intervenute due sue – presunte – amiche a spiegare come stanno realmente le cose. “Purtroppo Lucas si è preso gioco di Giulia, l’ha illusa con telefonate e facendo parlare con lei anche persone molto vicine a lui. L’ha illusa dopo la ‘scelta’ poi si capirà bene“: queste le parole usate da chi giura di sapere tutta la verità. Sarà vero? Oppure si tratta di uno scherzo? Una bufala?

Chissà come potrebbe reagire Megghi Galo, l’altra corteggiatrice di Peracchi? “Ragazzi per il momento NON posso rispondere alle vostre domande – ha scritto dopo la fine della registrazione – Provate a capirmi un attimo. Appena possibile avrete le risposte che giustamente meritate! Un bacio Megghi”. Se il pettegolezzo riguardo la separazione di Lucas e Giulia fosse vero, Megghi proverebbe a tornare da lui? In realtà c’è già chi spera che prenda il suo posto sul trono…

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio