Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Kristen Stewart, Juri Chechi, Riccardo Scamarcio, Belen Rodriguez e Francesca Pascale!

kristenKRISTEN STEWART: finalmente la stella di Twilight ha rivelato – seppur indirettamente – la sua omosessualità. La Stewart è infatti apparsa a Parigi mano nella mano con SoKo, ossia Stéphanie Sokolinski, attrice e cantante francese di origini polacche. Le due sono state immortalate anche nel corso di vere e proprie effusioni amorose. Ormai la storia con Robert Pattinson è solo un lontano ricordo?

juri-chechiJURI CHECHI: l’ex ginnasta è morto? Questa l’indiscrezione circolata sul web e smentita proprio dal diretto interessato: Non so chi sia stato ma davvero uno scherzo di cattivo gusto… Sono vivo. L’atleta non sembra averla presa molto bene, ma può stare tranquillo perché non è da solo. È solo l’ultimo di una lunga serie di finti morti…

scamarcioRICCARDO SCAMARCIO: dopo la fine della sua storia con Valeria Golino si sono perse le sue tracce. Secondo Novella 2000 l’attore si sarebbe chiuso in casa a guardare film in pigiama e a bere tisane rilassanti. Forse è troppo grande la mancanza della sua compagna di vita per oltre dieci anni? E se invece fossero tutte delle bufale?

beleneBELEN RODRIGUEZ: la showgirl sarebbe stata protagonista di un litigio nel suo locale (il Ricci di Milano). Nel corso della serata organizzata per il compleanno della madre – secondo quanto riporta sempre Novella 2000 – Belen avrebbe discusso con i vicini di tavolo che si sono infuriati del troppo chiasso proveniente dalla festa. Presente anche Enrico De Martino, papà di Stefano…

pasclaeFRANCESCA PASCALE: dopo il caos per quanto riguarda le elezioni del nuovo sindaco di Roma (LEGGI ANCHE: CENTRODESTRA NEL CAOS DOPO LA CANDIDATURA A SINDACO DI ROMA DI GIORGIA MELONI), ha detto la sua anche Francesca Pascale nei confronti di Giorgia Meloni, definendola “una raffinata fascista moderna”. Come risponderà la Meloni?

Comments

commenti