I fan di Amici di Maria De Filippi sono ancora sconvolti dalla notizia dell’esclusione di Andreas Muller dalla scuola. Purtroppo il ragazzo ha dovuto abbandonare il talent show a causa di un infortunio ed ora il pubblico ha creato una vera e propria petizione per il ballerino. Di cosa si tratta?
Un duro colpo per Andreas Muller di Amici 15. Il ballerino ha dovuto lasciare la scuola a causa di un infortunio (LEGGI ANCHE: AMICI 15, ANDREAS MULLER LASCIA LA SCUOLA? LE PAROLE DI ALESSIO LA PADULA). Per lui un mese e mezzo di stop e per questo motivo la produzione (sotto consiglio del medico) è stata costretta a farlo tornare a casa. Stefano De Martino ha cercato di tranquillizzare il collega in tutti i modi, purtroppo però non c’è stato niente da fare. Andreas non è riuscito a trattenere le lacrime per questa grande delusione, anche perché aveva già conquistato la maglia blu della squadra di J-Ax e Nek per il serale.
Cosa accadrà nel suo futuro? I fan hanno creato una petizione su Change.org per averlo di diritto nella sedicesima edizione del talent show (un po’ com’è successo anche a Cristian Lo Presti, che si è rotto una caviglia in Amici 13 e ha avuto la possibilità di partecipare ad Amici 14, arrivando ad un passo dalla vittoria). Il pubblico riuscirà a convincere Maria De Filippi?
“Andreas Muller – si legge sul sito in questione – ballerino dell’edizione di Amici 2015 – 2016, passato al serale nella squadra Blu, a causa di un infortunio ha dovuto abbandonare la scuola e così la possibilità di concorrere alla vittoria e al serale. Pertanto chiediamo alla redazione di Amici di Maria De Filippi, di poter assegnare un banco di diritto al ballerino nella prossima edizione 2016 – 2017, così come accadde con Cristian Lopresti nella scorsa edizione”. E se invece la De Filippi lo chiamasse per far parte del corpo di ballo dei professionisti? Nel dubbio in tanti stanno sostenendo la causa su Change.org…
Photo Credits Facebook