Colpo di scena a Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali hanno confessato di non riuscire più a stare separati e per questo motivo hanno abbandonato la trasmissione insieme. Qual è stata la reazione dell’altra corteggiatrice Megghi Galo?
Dopo settimane di polemiche fra Lucas Peracchi e Andrea Damante a causa di Giulia Carnevali e Megghi Galo (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI, NUOVO SCONTRO FRA ANDREA E LUCAS), c’è stato un vero e proprio colpo di scena nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. Lucas ha confessato di riuscire più a stare lontano da Giulia e per questo motivo i due hanno lasciato il programma insieme. Il ragazzo ha svelato di sentire privatamente la sua nuova dolce metà ormai da venti giorni, ma solo ora sono usciti allo scoperto.
Come avrà reagito la rivale Megghi Galo? Al momento l’ormai ex corteggiatrice ha scritto solo un post nella sua pagina ufficiale di Facebook: “Ragazzi per il momento NON posso rispondere alle vostre domande.. Provate a capirmi un attimo. Appena possibile avrete le risposte che giustamente meritate! Un bacio Megghi”. Sicuramente la ragazza non ha preso bene la notizia, anche perché da quasi un mese i due hanno mentito a tutti. Ma perché?
A quanto pare è stata una questione di soldi. Lo ha confessato la stessa Giulia con un post nel suo profilo privato di Facebook che però in poco tempo ha fatto il giro del web: “In questo mese mi ha confessato di essere la sua scelta ma che avrebbe voluto continuare per un altro mese per questione di soldi. Stasera dopo un’altra puntata dove io non ho avuto reazioni di fronte al bacio di Karolina abbiamo confessato tutto ciò al post puntata. Numerose le polemiche sul web: forse sarebbe stato meglio dire subito la verità?
Photo Credits Twitter