Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: tutte le indiscrezioni di Velvet

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Fedez, Barbara D’Urso, Simona Ventura e Eva Henger, Claudia Galanti e Giorgia Meloni.

fedezFEDEZ: l’ormai ex fidanzata Giulia Valentina ha confermato la loro rottura e c’è chi ipotizzava un presunto flirt del rapper con Belen Rodriguez (LEGGI ANCHE: FEDEZ E GIULIA SONO IN CRISI? LEI CONFERMA, LUI SI CONSOLA CON BELEN RODRIGUEZ). In realtà sembra che il cantante (come riporta il settimanale Chi) sia frequentando invece l’attrice Giulia Elettra Gorietti. Sarà vero?

dursoBARBARA D’URSO: la popolare conduttrice si è concessa qualche giorno di fuga dal lavoro ed è andata a Parigi (come riporta il settimanale Diva e Donna) con un uomo misterioso. Di chi si tratta? Dalle foto pubblicate sul giornale sembra che i due siano intimi. E se fosse invece semplicemente un grande amico e nulla di più?

hengerSIMONA VENTURA E EVA HENGER: l’ex pornostar è molto arrabbiata con la concorrente de L’Isola dei Famosi 2016 a causa dei suoi atteggiamenti nei confronti della figlia Mercedesz. Nel corso di un’intervista a Pomeriggio 5 la Henger ha accusato la Ventura di essere poco coerente. Nei prossimi mesi se ne vedranno delle belle fra le due?

galantiCLAUDIA GALANTI: non è un periodo fortunato per la Galanti. Dopo essere stata la prima eliminata de L’Isola dei Famosi 2016, arrivano i guai legali. L’ex marito Arnaud Mimran l’ha denunciata in quanto colpevole di dichiarare il falso: non è vero che non ha soldi, visto che lui stesso paga gli alimenti ai figli. Cosa accadrà adesso?

meloni-dejanGIORGIA MELONI: la Meloni si è candidata come sindaco di Roma, ha ricevuto critiche anche da Vladimir Luxuria che l’ha accusata di strumentalizzare la sua gravidanza, eppure non sembra affatto preoccupata. Anzi. È stata protagonista di un siparietto divertente nella Karaoke Rock Bike di Dejan Cetnikovic su Radio Rock esibendosi sulle note di Viva la mamma di Edoardo Bennato.

Pulsante per tornare all'inizio