Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gigi Hadid, costumi “hot” a Thaiti per “Sports Illustrated”

Insieme a Cara Delavigne è la modella più gettonata di questa primavera ormai prossima. Sembra avere tutto dalla vita: vent’anni, un’età in cui hai tantissimo tempo per divertirti. Una mamma che l’adora, delle misure perfette per sfilare ma anche per le foto. Lei è Gigi Hadid.

gigi hadid 2

Le sue migliori amiche o sono “supertop”, o cantanti in voga, o giovani attrici: Cara Delavigne ma anche Kendall Jenner, Taylor Swift, Karlie Kloss, Selena Gomez. Col loro le piace uscire, stare al telefono, andare alle feste, fare follie e girare il mondo. Ha un lavoro stupendo che la porta a sfilare nelle maggiori piazze della moda e per le più famose griffe al mondo. E’ un angelo di Victoria’s Secret. Ha un fidanzato ultrafamoso: è Zeyn Malik, ex componente della band inglese “One Direction” che ha conosciuto lo scorso novembre alla festa per i 18 anni di Kylie Jenner. Gigi Hadid è attualmente la “cover-girl” dell’annuale numero speciale di “Sports Illustrated” dedicato ai costumi da bagno, una pubblicazione “cult” per gli amanti degli sport, dei bikini e delle belle donne. Il fotografo Yu Tsai ha ritratto Jelena Noura, detta semplicemente “Gigi”, immersa nell’acqua trasparente di Thaiti o distesa su una sabbia così bianca da sembrare cipria.

gigi hadid

Ovviamente la modella americana è in forma strepitosa: il fisico è scultoreo e le forme sono dove devono stare. La collezione indossata dalla Hadid è originale e supersexy: ci sono i costumi interi con oblò che fanno apparire più nude che mai, i microbikini all’uncinetto che fanno tanto “bon ton”, reggiseni dai bagliori metallici per una “guerriera” a riposo sul bagnasciuga. Scatti bollenti che sono piaciuti al fidanzato cantante che li ha visti per primo. Appena usciti su internet, hanno infiammato il pubblico del web e soprattutto le giovanissime che sono andate alla ricerca di quel costume bianco tanto “hot” che svela gran parte del seno. E’ un modello del brand australiano “Lola&Lamar” e costa circa 112 dollari, più o meno cento euro.

gigi hadid 3

“Sono stata così contenta di sapere che “Sports Illustrated” mi voleva per il terzo anno”, ha dichiarato lei felice la ragazza. “Il fatto che poi il fotografo era Yu Tsai e che avremmo lavorato a Thaiti mi ha fatto letteralmente uscire fuori di testa. Che altro avrei potuto volere di più?”.

Gigi hadid 4

Con 1,78 di altezza, un viso che gli è valso un contratto con l’azienda di cosmetici Maybelline, un fisico magro ma non piatto come una tavola da surf, si può volere ancora di più?

Foto credits: Sports Illustrated

Pulsante per tornare all'inizio