Continua la complicata vicenda della coppia di uomini e Donne più seguita della televisione, alludiamo ovviamente a Gemma e Giorgio del trono over. Dopo la quiete di qualche settimana fa, c’è sempre la tempesta e tra i due è nuovamente guerra!
Gli studi di Canale 5 sono sempre più roventi: è scontro tra Giorgio e Gemma. Questa volta si schiera anche il pubblico prende le difese di Giorgio contro Gemma. Dopo il riavvicinamento delle scorse settimane (LEGGI ANCHE: GEMMA E GIORGIO, SCATTA IL BACIO A UOMINI E DONNE), ora ancora guerra, la situazione si è di nuovo girata. il gabbiano ha nuovamente preso il volo e la dama torinese solo insulti e offese.
I social riguardo la nuova situazione impazziscono e ne dicono di ogni contro Gemma:“Neanche le 11enni… Ma dov’è la dignità e la classe che tanto dici?”, “Maria mi rivolgo a te … manda a casa Gemma perché siamo stanchi di sentirla straparlare di lei e Giorgio!!! Stai elemosinando un amore e questo è umiliante per noi donne!! Mi vergogno che tu sia una donna anche se donna non ti si può definire !!, e ancora:“Che palle !!!!! Ieri sera era la festa della donna me quelle donne che hanno dignità, orgoglio e grande forma d’intelligenza. BASTA. Gemma hai rotto”. Povera Gemma e pensare che qualche giorno fa aveva regalato al suo grande amore un cuore d’argento, peccato però che il gabbiano abbia baciato Gabria!(LEGGI ANCHE: GEMMA E GIORGIO LA STORIA INFINITA…)
Photo credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More