Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Michele Bravi, flirt con Alice Venturi? Caterina Balivo ironizza sulla vicenda

Michele Bravi e Alice Venturi stanno insieme? A lanciare – in un certo senso – l’indiscrezione è stata Caterina Balivo nel corso della puntata di giovedì 10 marzo di Detto Fatto su Rai Due. Su Twitter si è subito scatenato il delirio: cosa ci nascondono i due?

Michele Bravi e Alice Venturi sono amici. Solo buoni amici. O forse no? Nel febbraio del 2016 i due sono stati paparazzati insieme e c’è chi aveva parlato di un presunto flirt. “Stiamo parlando di Michele Bravi – si legge sul sito Kikapress – che si è concesso una passeggiata in Via Vittor Pisani a Milano con un’avvenente bionda. Chissà se è solo una semplice amica o tra i due c’è qualcosa di più”. Sembra si tratti solo di un falso allarme. In ogni caso ci ha pensato (seppure ironicamente) Caterina Balivo a riaprire questo discorso durante la puntata di giovedì 10 marzo di Detto Fatto.

La ship più potente dei secoli. Grazie @caterinabalivo sempre molto carina. Io non ero nemmeno imbarazzata. No no. @DettoFattoRai2“: queste le parole usate dalla make up artist (e retwittate dal cantante) per commentare quanto accaduto in trasmissione. Ormai la ship è stata ufficializzata anche sul piccolo schermo e quella di Michele con la youtuber Sofia Viscardi (o forse dovremmo dire ex youtuber, LEGGI ANCHE LE ULTIME NEWS SU SOFIA VISCARDI) ormai sembra solo un lontano ricordo (LEGGI ANCHE I COMMENTI DEI FAN).

“Alice riesce a shipparti con @michele_bravi anche Caterina”, “Alice poco in imbarazzo”, “Io ho sentito la voce di Alice e poi ho sentito Michele e poi il disagio”, “Vogliamo sapere la verità su Michele Bravi e Alice Venturi”, “Caterina ti ha messo all’angolo, dicci la verità su te e @michele_bravi #esci la verità dai”, “Michele perennemente presente nella vita di Alice”, “A quanto pare Alice è fidanzata con @michele_bravi”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter. Aumenteranno?

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio