Sta+zitto+Justin+Bieber%21+Chiudi+quella+boccaccia+di+%E2%80%9Cm.%E2%80%A6%E2%80%9D
velvetgossipit
/2016/03/09/sta-zitto-justin-bieber-chiudi-quella-boccaccia-di-m/amp/

Sta zitto Justin Bieber! Chiudi quella boccaccia di “m.…”

La popstar, con il cuore a pezzi perché il suo campione di Arti Marziali Miste preferito ha perso un importante incontro, è stato preso a male parole su Instagram dal vincitore del match che ha postato una vignetta dove rifila a Justin un sonoro “gnocchino”.

 

Ci teneva così tanto Justin Bieber al match dell’UFC: è un fan sfegatato dell’irlandese Conor McGregor, il campione in carica, e non si perde un suo incontro di Arti Marziali Miste. La popstar canadese sperava che durante la sfida all’MGM “Grand Garden Arena” di Las Vegas McGregor mettesse ko lo sfidante Nate Diaz: è invece successo il contrario perché McGregor ha perso per sottomissione nel secondo round. Nonostante questo Justin ha postato su Instagram alcune foto del lottatore irlandese con la scritta “è ancora il campione” per testimoniare la grande ammirazione e il rispetto che nutre per lui.

Non contento ha messo anche un video dove brindava con lo sconfitto dichiarando apertamente che il risultato dell’incontro gli aveva spezzato il cuore: “Nessun effetto carrozzone ma Conor è un vero campione”, queste le sue parole, “combatte con stile ed eleganza. Con tutto il rispetto per Nate ma il suo stile è davvero incredibile. Nate ha un gran cuore e a lui va a tutto il rispetto”.

Ma Nate Diaz, dal carattere notoriamente fumantino, non se ne è stato a guardare. Ha infatti postato sul suo di Instagram una vignetta in cui mentre Justin sta dicendo la frase: “Nate, il tuo stile è terribile” lui gli sferra da dietro un cazzotto sulla nuca, in gergo uno “gnocchino”, mentre gli dice “Shut your bitch ass up”, una frase poco elegante tipo “chiudi la tua boccaccia di m….”. Poi ha aggiunto “Bibeber’s a hater”, ovvero “Biber è uno che odia”.

Chissà se la popstar lascerà decantare la cosa o rincarerà la dose rispondendo a Diaz con lo stesso tono. Prima di farlo dovrebbe considerare che Nate è il nuovo campione mondiale di Arti Marziali Combinate e che dal vivo potrebbe rifilargli ben più di uno “gnocchino” sulla nuca. In fondo, viste le tante volte in cui Justin ha parlato a sproposito, non sarà mica la prima volta che qualcuno gli dice “Chiudi quella boccaccia!”.

Foto credits: Instagram, tmz.com

 

Exit mobile version