Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alessandro Besentini di Ale e Franz è dimagrito troppo? L’allarme sul web

Martedì 8 marzo Alessandro Besentini e Francesco Villa, meglio conosciuti come Ale e Franz, sono stati ospiti di Made in Sud. Un duo comico fra i più amati dal pubblico, tuttavia alcuni si sono allarmati a causa dell’eccessiva magrezza di Alessandro (trovate il video della loro esibizione in fondo a questo articolo).

Ale e Franz (all’anagrafe Alessandro Besentini e Francesco Villa) sono tra i comici più amati del nostro Paese. Il duo si è formato oltre vent’anni fa al Cta (Centro teatro attivo) di Milano dove entrambi frequentavano i laboratori di formazione professionale. Da allora non si sono mai separati e continuano a far divertire il pubblico con i loro sketch che passano dal comico al tragico (LE FOTO DI ALE E FRANZ SU VELVET GOSSIP). Alcuni fan però sono preoccupati. In occasione della loro partecipazione al programma di Rai Due Made in Sud, qualcuno ha notato l’eccessiva magrezza di Ale e subito è scoppiato l’allarme in Rete. Forse sta male?

“Ale di Ale e Franz è cambiato tantissimo. Sono sconvolta“, “Sono anch’io preoccupato: grandissimi come sempre… ma Ale (che tra l’altro è il più giovane), sembrava molto provato“, “Un grosso bacio ad ALE, non conosco cosa possa essergli successo, ma gli auguro di riprendersi al più presto possibile“, “Ale ma che hai combinato”, “Dieta o è stato male?”, “Qualcuno mi spiega cos’è successo ad #Ale di #AleeFranz? È dimagrito molto?”, “Spero che lui ci possa tranquillizzare, magari è solo dieta o un po’ di stress, sono rimasta di ghiaccio”, “Speriamo niente di grave ad Ale”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi su Twitter e Facebook nel corso della messa in onda della puntata.

E se invece avesse fatto semplicemente una dieta per perdere i chili di troppo? Noi pensiamo sia così, ma non resta che aspettare un chiarimento dal diretto interessato per tranquillizzare tutti…

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio