Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tutto pronto per l’Isola dei Famosi 11, anche il trio Marcuzzi, Venier e Signorini

Mercoledì 9 marzo 2016 alle ore 21.30 parte l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi in studio le fedelissima Mara Venier e il pungente e amico Alfonso Signorini. Ne vedremo delle Belle? Sicuramente si!

Tutto pronto per l’isola dei famosi 11 e la seconda edizione su Mediaset, anche il trio Alessia Marcuzzi al timone dei reality, sostenuta da opinionisti in studio d’eccezione come Mara Venier e Alfonso Signorini. Ma non è soltanto questa la novità, ogni martedì, dal 15 marzo, parlerà dell’Isola Piero Chiambretti conduttore di “Grand Hotel Chiambretti”, sempre su canale 5. Mara Venier in conferenza stampa ha dichiarato: non farò sconti a nessuno e tanto meno alla mia amica Simona Ventura è un gioco e non si devono avere preferenze. 

I famosi naufraghi, più o meno,  sono già a destinazione, sui social hanno postato le foto dall’aeroporto, poco prima di imbarcarsi sul volo diretto per l’Honduras. Alessia Reato, Aristide Malnati, Claudia Galanti, Enzo Salvi, Fiordaliso, Jonas Berami, Marco Carta, Mercedesz Henger, Simona Ventura e Stefano Nones Orfei si sono lasciati ammirare e lasciato un saluto per i fan sul web.  Svelati, in conferenza stampa anche  gli altri naufraghi, quelli che popoleranno la temuta  Isla Desnuda. Come rivelato già in precedenza, sono Paola Caruso, Matteo Cambi, Andrea Preti, Giacobbe Fragomeni, Gracia De Torres e Patricia Contreas. Rimangono ‘segreti’ i nomi dei naufraghi che in questa edizione saranno ‘sbattuti’ sulla zattera, anche se le idiscrezioni dicono che saranno Christian Gallella e Gianluca Mech.

Mi auguro che si ripeti il successo come la scorsa edizione. Noi siamo una grande famiglia, intendo tutti quanti lavorano dietro le quinte del programma, le persone che sono in Honduras e i miei compagni di viaggio  Mara,  Alfonso ed Alvin. Lo scorso anno è stata un’esperienza nuova per me, mi sono divertita come una matta. E’ stato anche un programma amato da tutti, c’è stato un connubio vincente, ha detto Alessia Marcuzzi, in conferenza stampa.

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio