Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! In occasione della Festa della Donna vi parliamo solo di esponenti del gentil sesso, quindi Sofia Viscardi, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, Alba Parietti, Giorgia Lucini, Naomi Campbell e Meryl Streep.
SOFIA VISCARDI: cosa succede quando una youtuber decide di lasciare Youtube? Un vero e proprio dramma sui social network. Sofia Viscardi ha annunciato in un video un periodo di stop per poter capire al meglio cosa fare della sua carriera. Per lei sembra esserci il progetto di un libro. Magari fra qualche tempo cambierà idea come ha fatto Guglielmo Scilla (Willwoosh) e tornerà sui propri passi?
MICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTI: in occasione dell’8 marzo Michelle Hunziker ha voluto fare una vera e propria dedica alla figlioletta, ormai diventata una donna. Nonostante Auri sia cresciuta, la showgirl la vedrà sempre come una bambina: “Ti guardo oggi – ha scritto come didascalia ad una foto della figlia da piccola – sei una donna e stai prendendo in mano la tua vita cercando un posto nel mondo”.
ALBA PARIETTI: nessun matrimonio tra Alba Parietti e Christopher Lambert. La showgirl è letteralmente allergica a questa cerimonia: “Io sono contraria al matrimonio, soprattutto alla mia età e quando si hanno dei figli grandi”. Siamo sicuri che l’attore non le farà cambiare idea? In fondo dopo il ritorno di fiamma inaspettato potrebbe accadere davvero di tutto…
GIORGIA LUCINI: anche per Giorgia Lucini un ritorno di fiamma? Da giorni non si fa che parlare di un suo presunto flirt con il compagno storico Manfredi Ferlicchia, conosciuto a Uomini e Donne. In realtà i due sono solo buoni amici. Il tempo dei litigi è finito, così sono riusciti a trovare un equilibrio: “Tra me e lui non c’è niente, non c’è stato e non ci sarà nulla”.
NAOMI CAMPBELL: a quarantacinque anni Naomi Campbell ha voglia di diventare mamma. Anche senza un uomo. Lo ha dichiarato la stessa top model nel corso di un’intervista rilasciata al Sunday Times: “Non sto dicendo che non avrò figli, perché potrei averli. Ancora non so in che modo, ma voglio avere dei bambini. Tutti pensano che sarei una buona madre. Lo farò quando mi sentirò pronta”.
MERYL STREEP: in occasione dell’uscita del film Suffragette di Sarah Gavron in cui interpreta Emmeline Pankhurst, la leader del movimento per il voto alle donne, Meryl Streep ha dichiarato che la vita di sua nonna e di sua madre hanno influenzato molto la sua crescita: “Ho giurato a me stessa – ha detto attraverso le pagine di Repubblica – che io non avrei mai dovuto chiedere soldi a un uomo“.