Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Flavia Vento e l’omicidio di Roma: “Ho avuto un flirt con uno dei killer”

Flavia Vento è sotto choc. Stavolta non stiamo scherzando. Si tratta di una questione molto delicata. La stessa showgirl ha confessato di aver frequentato per qualche tempo Marco Prato, uno dei due killer dell’omicidio di Luca Varani avvenuto a Roma e che sta facendo discutere molto anche in televisione.

L’omicidio di Luca Varani ha sconvolto la Capitale: il ventitreenne è stato torturato ed assassinato da due suoi amici che avevano il desiderio di fare del male a una persona qualsiasi. I ragazzi rispondono al nome di Manuel Foffo e Marco Prato (MAGGIORI DETTAGLI SU VELVET NEWS) e proprio quest’ultimo è finito anche sulle prime pagine delle riviste di cronaca rosa a causa di un precedente flirt con Flavia Vento. “Se Marco (detto Marc, ndr) ha fatto quello che ha fatto, la nostra amicizia finisce qui, storia chiusa, non andrò a trovarlo neppure a Regina Coeli. Sono sotto choc…”: queste le parole usate dalla showgirl attraverso un’intervista esclusiva al Corriere della Sera.

La Vento ha ammesso di aver avuto una relazione con l’assassino nel febbraio del 2014, ma si è trattata di una frequentazione di poco più di un mese. I due si sono visti in tutto cinque volte. C’è stato solo qualche bacio e poi la storia è finita come tante altre. Senza drammi. Flavia l’ha visto proprio recentemente: l’ultima volta il 9 febbraio 2016 al cinema Adriano di Roma in occasione dell’anteprima del film Milionari. “Lo invitai io — ha continuato — Poi andammo anche a cena insieme, lui mi parlava dei suoi programmi ambiziosi, è sempre stato un bravo organizzatore di eventi e feste della Roma bene. Ricordo gli aperitivi all’Os Club di Colle Oppio. Era bravissimo pure a trovarsi gli sponsor: gli occhiali Jacobs, la Mini…”.

Flavia non riesce a credere a quanto sia accaduto, visto che ha sempre giudicato Marco una persona carina e mai violenta. Anche se la storia era finita, l’accompagnava spesso a portare i cani a spasso e in estate era anche stato ospite da lei a Sabaudia: “Mi dispiace, però – ha concluso – che siano uscite di nuovo quelle vecchie foto di 2 anni fa. Storia finita. Oggi, tra l’altro, sono single“.

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio