Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Francesco Facchinetti papà per la terza volta: è nata Lavinia

Francesco Facchinetti è diventato papà per la terza volta. La moglie Wilma Helena Faissol ha infatti dato alla luce una bimba di nome Lavinia, la secondogenita per la coppia dopo la nascita di Leone.

“Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il MIRACOLO DELLA VITA! Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio. Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo. Papà. P.s. La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare 2 volte. Che brutta figura”: queste le parole usate da Francesco Facchinetti nella sua pagina ufficiale di Facebook per esprimere tutta la sua gioia nei confronti della nascita della sua terza figlia (dopo Mia avuta con l’ex compagna Alessia Marcuzzi e Leone, nato dall’attuale unione con Wilma Helena Faissol che ha un’altra figlia, Charlotte, avuta da una precedente relazione).

La piccola si chiama Lavinia, già soprannominata Liv, perché Francesco dice sempre I live for you (Io vivo per te) e quindi il nome è bell’omaggio a questo amore. Un amore che lui non riesce proprio a nascondere: “Dicono tutti che i miracoli non esistono… – ha scritto qualche giorno fa su Instagram – BALLE, esistono eccome e a me n’è accaduto uno: incontrare la donna della mia vita. Senza mia moglie sarei solo un uomo mediocre”.

“Lavinia sta facendo la nanna e ringrazia per tutti i vostri messaggi – ha continuato Facchinetti su Facebook – Vi abbraccio tutti i vi voglio bene”. Arriveranno gli auguri in diretta anche dall’ex fidanzata storica Alessia Marcuzzi nel corso della prima puntata de L’Isola dei Famosi 2016 in onda mercoledì 9 marzo su Canale 5? Ormai si sa che Francesco, Wilma e Alessia (senza contare Simone Inzaghi dal quale la conduttrice ha avuto Tommaso e l’attuale marito Paolo Calabresi Marconi) formano una vera e propria famiglia allargata.

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio