Confessione+choc+di+Ivana+Spagna+a+%26%238220%3BDomenica+live%26%238221%3B%3A+%26%238220%3BHo+pensato+di+farla+finita%26%238221%3B
velvetgossipit
/2016/03/07/ivana-spagna-guerra-a-wanda-fisher/amp/

Confessione choc di Ivana Spagna a “Domenica live”: “Ho pensato di farla finita”

Ospite di Barbara d’ Urso, la cantante ha ripercorso le tappe della vicenda che riguarda la sua sosia per presunti imbrogli che ledono la sua immagine e sconvolge tutti con una dichiarazione choc dovuta ad un lungo periodo di depressione.

Domenica 6 marzo a “Domenica live”,  nel salotto di Barbara D’ Urso è stata invitata come ospite per un’intervista Ivana Spagna , per una presunta guerriglia fatta di  dichiarazioni al vetriolo, insulti e accuse, con la sua sosia Wanda Fisher, querelata per aver partecipato ad alcune serate spacciandosi per la cantante di “Easy Lady”. Ivana Spagna durante l’intervista  ha ripercorso le tappe della polemica, iniziata nel 1996, e ha dichiarato di essere pronta a chiudere la vicenda: “Wanda, fai la mia sosia che mi fa piacere. Te lo dico per la seconda volta: io ritiro la denuncia. Però non combinarmene più in giro”.

“Nel ’96 – spiega Spagna – i fan mi mandavano messaggi: andiamo in un locale, paghiamo, e invece di te, troviamo un’altra persona. I manifesti erano uguali. La Procura di Torino aveva scoperto che l’avocato ed io non sapevamo nulla, poi lei ha chiamato disperata e io ho detto al mio avvocato di ritirare la querela, sperando che lei non lo facesse più. Mi spiace che quando delle persone vanno a vedere un cantante, chiunque sia, ne trovino un’altra. Questo non è carino nei confronti della gente”, e questo è soltanto uno dei tanti episodi.

Ma a sconvolgere il pubblico presente e quello da casa,  sono state altre dichiarazioni della biondissima cantante: dopo la morte della madre e la perdita di un figlio al terzo mese di gravidanza è caduta in una lunga depressione tanto da pensare più volte al suicidio.

Photo credits Facebook

 

 

Exit mobile version