Nella puntata di sabato 5 marzo a Ballando con le stelle abbiamo assistito ad una prova d’amore tra Morgan e Asia Argento. Parlare d’amore è troppo? Dipende dal modo in cui si vuole interpretare questa parola. Voi che ne dite?
Quella di sabato 5 marzo era una puntata di Ballando con le stelle attesa da molti. Dopo lo scontro della settimana precedente fra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli, alcuni avevano ipotizzato che la causa della discussione fosse Morgan, ex di entrambe. Allora quando è stata annunciata la sua presenza come Ballerino per una notte della trasmissione, tutti pensavano ad una vera e propria rissa in diretta fra le due fanciulle. In realtà non è stato così.
Morgan e Asia hanno dimostrato di volersi ancora molto bene. “Io e Asia abbiamo sempre ballato, lei sa ballare – ha dichiarato il cantante in merito all’esibizione dell’attrice – Può ballare tutto, tango… techno… La prossima volta balla come sai ballare tu! Lei balla a modo suo, un attore quando è sulla scena muove il corpo, balla…”. Ovviamente non sono mancate le frecciatine di Marco (questo il suo vero nome) con Selvaggia. “Hai ballato meglio di come hai cantato a Sanremo“, ha detto lei; “Esta selva Selvaggia, aspra e forte, nel pensier rinnova la paura”, ha ironizzato lui citando Dante.
In ogni caso in tanti sperano in ritorno di fiamma tra Morgan e Asia: “Morgan&Asia versione acida e maledetta di Albano&Romina“, “Asia ammettilo, te sei pentita tantissimo ve??”, “Ci sono persone destinate a essere legate indissolubilmente per la vita, come Asia e Morgan”, “Morgan e Asia come due ragazzini complici che ridono alle spalle della Lucarelli”, “Io ho un debole per Morgan ed Asia insieme. Cioè nonostante tutto sono troppo belli e perfetti“, “Io voglio la favola. Asia, Morgan, vi amate, si vede dai. Fatelo per me, tornate insieme”. Solo un sogno?
MORGAN E ASIA ARGENTO: IL BACIO A X-FACTOR NEL 2013
Photo Credits Twitter