Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Masterchef 5, i concorrenti incontrano i fan

La finale della quinta edizione di Masterchef è andata (finalmente) in onda ed ormai bisogna lasciarsi alle spalle tutte le polemiche. Meglio pensare solo alle cose belle, come per esempio gli incontri che i concorrenti faranno con i fan.

Masterchef 5 si è concluso con numerose polemiche. Le anticipazioni riguardo la classifica finale sono arrivate settimane prima della messa in onda dell’ultima puntata e per di più a causa di alcuni errori tecnici la stessa puntata conclusiva è stata trasmessa da Sky (anche se solo per alcuni abbonati) qualche ora prima di quella ufficiale in prima serata. Ai fan della trasmissione – quelli veri – però non interessano tutte queste critiche. Non vedono l’ora di incontrare i loro idoli.

Chi si trova a Roma sabato 5 marzo, per esempio, avrà l’opportunità di scambiare quattro chiacchiere con il quarto classificato Maradona Youssef: dalle 17.30 alle 20.30 sarò al Queen Makeda di via San Saba 11. Non sarà un vero e proprio evento, ma un incontro “easy” (come lo ha definito lui stesso) per conoscere chi ha voglia di incontrarlo, seduti intorno ad un tavolo pieno di tapas, birra artigianale e chiacchiere. “L’unico social che uso è Facebook e cerco di utilizzarlo al meglio – ha dichiarato attraverso un’intervista esclusiva di Velvet GossipRispondo sempre a tutti e per questo motivo passo molto tempo online. Ormai è diventato un vero e proprio lavoro”.

Chi invece è di Torino sempre sabato 5 marzo potrà incontrare Alida Gotta, arrivata ad un passo dalla vittoria: dalle 10 alle 12 sarà allo Spazio Lux Fiordfood in Galleria San Federico. Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti riguardo appuntamenti del terzo classificato Lorenzo De Guio e della trionfatrice Erica Liverani, tuttavia siamo sicuri che nei prossimi mesi saranno molto impegnati. E speriamo che chi continua ad insultare e a minacciare Erica prima o poi la faccia finita (ulteriori dettagli su Velvet Gossip).

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio