Serata molto particolare ieri sera venerdì 4 marzo 2016 per gli ascolti auditel del prime time a spuntarla però Pequenos Gigante su canale 5 condotta da Belen Rodríguez e Stefano De Martino contro Made in Sud programma comico-divertente targato Rai Due.
Pequeños Gigantes è il talent show dove i protagonisti sono i bambini che giocano e si esibiscono nelle loro specialità davanti a tre “intransigenti” giurati: Francesco Arca, Megan Montaner e Claudio Amendola. Cinque squadre guidate da cinque valorosi capitani: Stefano De Martino per “Gli Incredibili”, Kledi Kadiu per i “Super eroi”, Attilio Fontana per “I fantastici 4”, Rudy Zerbi per i “piccoli guerrieri” e Maurizio Zamboni per “I ribelli”.
PRIME TIME
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More