Riavvicinamento confermato per la bionda dama torinese Gemma Galgani e il playboy fiorentino Giorgio Manetti. I due si sono scambiati un bacio proprio nel corso di una registrazione di Uomini e Donne, quindi sembra pace fatta per la coppia.
La storia infinita fra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Ne parlavamo qualche tempo fa. Qualcuno ipotizzava un ritorno di fiamma, tuttavia fino ad ora sembrava una vana speranza. Per la precisione fino alla puntata di Uomini e Donne andata in onda venerdì 4 marzo su Canale 5. Cos’è successo in questo appuntamento? Tra i due è scattato un bel bacio che ha lasciato tutti di stucco.
Gemma e Giorgio si sono lasciati andare ad un ballo romantico e alla fine le loro labbra si sono sfiorate. Tutti immaginavano e soprattutto speravano che la storia d’amore fra i due non potesse essere finita, ma serviva un piccolo segnale. Questa addirittura è una prova tangibile. I fan della trasmissione sono felici di questo riavvicinamento: “Gemma e Giorgio sono attualmente gli unici personaggi del programma“, “Gemma e Giorgio quando si sposano?”, “E chi se lo aspettava il bacio fra Giorgio e Gemma?! Wooooo”, “Ma perché Gemma e Giorgio non tornano insieme, perché?”.
Come proseguirà questo Trono Over? In realtà secondo alcuni si tratta solo di finzione. C’è chi giudica Gemma e Giorgio degli attori e non crede a tutto quello che è accaduto in questi mesi. Forse i due non hanno mai litigato e si sono separati solo per far discutere? Non pensiamo sia davvero così. Crediamo che come in tutte le coppie ci sia stato un momento di difficoltà e che solo adesso insieme i due stiano ritrovando piano piano la serenità.
SU VELVET GOSSIP: LA STORIA INFINITA DI GEMMA E GIORGIO
SU VELVET GOSSIP: RITORNO DI FIAMMA PER GEMMA E GIORGIO?
Photo Credits Facebook