Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aria glaciale tra Alena Seredova e Ilaria D’amico

E’ gelo tra Alena Seredova e Ilaria D’Amico,  rispettivamente ex moglie e attuale compagna di Gigi Buffon, quando si incontrano a malapena si danno del lei, ancora rancore?

Aria glaciale tra la showgirl Alena Seredova e la conduttrice Sky Ilaria D’amico. A rivelarlo è la rubrica  ” Chicche di gossip” del settimanale Chi, diretto a da Alfonso Signorini. Sembrerebbe che non sia del tutto passata la bufera di tradimenti e amori del trio Seredova, D’Amico, Buffon, anzi il giornale ha lasciato intendere che ci sono ancora delle vene di rancore tra le due donne.

Di fatto c’è ancora alta tensione tra l’ex di Gigi Buffon e l’attuale compagna. Tra loro il rapporto è burrascoso. La separazione dalla Seredova, da parte di Buffon, è arrivata la nuova relazione con la D’Amico che è stata coronata con un bambino, Leopoldo Mattia. Secondo quanto riporta “Chicche di gossip” su “Chi” le due “si danno freddamente del lei”. Ma in realtà il rapporto gelido e la complicata situazione sentimentale tra Buffon, D’Amico e la Seredova, provoca spesso momenti di imbarazzo anche tra gli amici e conoscenti.

L’ultimo episodio appunto è accaduto in occasione della festa organizzata Claudio Marchisio, calciatore collega di squadra, Juve in questo caso, a cui è stata invitata solo Alena Seredova. Non era forse più giusto partecipasse al parti Gigi Buffon? La grande assenza ha suscitato, malumori, chiacchiericcio e pettegolezzi. Alla prossima puntata!

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio