E’ polemica sui social per la foto postata dall’attrice Laura Chiatti, che ritrae il suo piccolo Enea, di un anno, con una cresta in perfetto stile punk, tutta verde, e non tardano ad arrivare le critiche.
Che la primavera porta scompiglio questo si sa! Ma questa volta è un po troppo! Un colpo di Testa? Sicuramente si, quello che ha fatto l’attrice Laura Chiatti è un vero e proprio colpo di testa, si è messa a giocare con i capelli del suo bimbo. Enea, figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci, ad un anno è già un piccolo punk. L’attrice gli ha colorato i capelli di verde e sul social ha postato le foto del bebè con la cresta. Non tutti i follower e fans però sono d’accordo con questa burlata. Troppo piccolo per colorare i capelli di verde e soprattutto postarlo sui social, che si sa, non sono proprio il luogo ideale per un bimbetto.
La cresta verde è un pochino esagerata per un bambino così piccolo, commenta una fan. Anticaaaa, le risponde Laura Chiatti che invece è felicissima del nuovo look sfoggiato dal figlio. E per ribadire l’amore che prova per Enea cinguetta su twitter così: Sono pazza di te mio adorato baby punk. La polemica però sul social non si placa e accanto a un’altra foto di Enea con i capelli verdi una follower cinguetta: Ma carnevale è passato. La replica dell’attrice anche in questo caso non tarda ad arrivare: Allora perché tu sei ancora mascherata?????.
E così via, via, un susseguirsi di batti becchi e risposte al vetriolo, ma non tardano ad arrivare gli aficionados dell’attrice che la difendono a spada tratta: Qualunque cosa abbia fatto sono certa che non sia tossica!! Ma la gente come fa a pensare che una madre possa fare qualcosa di tossico al suo bambino per moda?? Che polemica inutile e fine a se stessa!! Comunque Enea è bellissimo. Un altra fan risponde: Che bellino con la cresta verde. E mentre la Chiatti legge e risponde a tutti i follower, si gode il piccolo Enea in attesa a maggio di un fratellino o sorellina, nel frattempo tanti auguri a Mamma Laura e papà Marco!
Photo credits Facebook