Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mamma Laura Chiatti gli fa la cresta verde, il piccolo Enea baby punk

E’ polemica sui social per la foto postata dall’attrice Laura Chiatti, che  ritrae  il suo piccolo Enea, di un anno,  con una cresta in perfetto stile punk, tutta verde, e non tardano ad arrivare le critiche.

Che la primavera porta scompiglio questo si sa! Ma questa volta è un po troppo! Un colpo di Testa? Sicuramente si, quello che ha fatto l’attrice Laura Chiatti è un vero e proprio colpo di testa, si è messa a giocare con i capelli del suo  bimbo. Enea, figlio di Laura Chiatti e Marco Bocci,  ad un anno è già un piccolo punk. L’attrice gli ha colorato i capelli di verde e sul social ha postato le foto del bebè con la cresta. Non tutti i follower  e fans però sono d’accordo con questa burlata. Troppo piccolo per colorare i capelli di verde e soprattutto postarlo sui social, che si sa,  non sono proprio il luogo ideale per un bimbetto.

La cresta verde è un pochino esagerata per un bambino così piccolo, commenta una fan.  Anticaaaa, le risponde Laura Chiatti che invece è felicissima del nuovo look sfoggiato dal figlio. E per ribadire l’amore che prova per Enea cinguetta su twitter così: Sono pazza di te mio adorato baby punk.  La polemica però sul social non si placa e accanto a un’altra foto di Enea con i capelli verdi una follower cinguetta: Ma carnevale è passato. La replica dell’attrice anche in questo caso non tarda ad arrivare: Allora perché tu sei ancora mascherata?????.

1456842428_enea_bocci_cresta_verde

 

E così via, via,  un susseguirsi di batti becchi e risposte al vetriolo, ma non tardano ad arrivare gli aficionados dell’attrice che la difendono a spada tratta: Qualunque cosa abbia fatto sono certa che non sia tossica!! Ma la gente come fa a pensare che una madre possa fare qualcosa di tossico al suo bambino per moda?? Che polemica inutile e fine a se stessa!! Comunque Enea è bellissimo. Un altra fan risponde: Che bellino con la cresta verde. E mentre la Chiatti legge e risponde a tutti i follower, si gode il piccolo Enea in attesa a maggio di un fratellino o sorellina, nel frattempo tanti auguri a Mamma Laura e papà Marco!

Photo credits Facebook

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio