Dolcenera e il fidanzato Gigi Campanile: una storia che procede a gonfie vele
In tanti invidiano la storia d’amore fra Dolcenera (nuova giudice di The Voice of Italy) e Gigi Campanile. I due stanno insieme praticamente da sempre. E chi non vorrebbe una relazione come la loro?
Un periodo florido dal punto di vista lavorativo e anche quello sentimentale per Dolcenera. Per quanto riguarda il primo caso la cantante è reduce dalla partecipazione alla sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo ed attualmente è uno dei giudici della quarta edizione di The Voice of Italy. Per quanto riguarda l’amore invece va tutto bene ormai da diversi anni. Sembra procedere senza problemi la storia d’amore con Gigi Campanile. Lei aveva diciotto anni e lui venticinque: è stata proprio Emanuela (questo il suo vero nome) a notarlo e a presentarsi.
Il segreto del loro rapporto? “Scherzando, lamenta che ormai facciamo poco se**o – ha dichiarato l’artista nell’agosto del 2015 attraverso le pagine di Vanity Fair – che tra noi è come un incesto, siamo l’uno per l’altra fratello, madre, sorella, padre. E lavoriamo pure insieme: incide. La sera torna a casa, magari tardi, e io sono fusa dall’avere scritto canzoni tutto il giorno, dopo cena discutiamo di un progetto, di un altro, ed è difficile poi passare all’altro. Per fare l’amore bisogna sentirsi liberi: se alla fine non si stacca mai, diventa come la cometa di Halley“.
Qualche momento difficile c’è stato. In particolare a causa della sua partecipazione a Music Farm nel 2005: “Col mio fidanzato ci eravamo anche lasciati, attraversai il peggio: il gossip della stampa, i palazzotti vuoti di ascoltatori e pieni di telespettatori. Sospesi il tour. A nessuno fregava più della mia musica“. Ormai quella polemica fa solo parte del passato, tuttavia Manu continua a ricevere critiche. Fortunatamente c’è sempre la dolce metà al suo fianco a sostenerla…
SU VELVET MUSIC LO SPECIALE SU THE VOICE 2016
Photo Credits Facebook