Dopo mesi, mesi e mesi di silenzio Eleonora Pedron ha deciso di confermare la sua relazione con Daniele Conte attraverso le pagine del settimanale Chi, lo stesso giornale che li aveva – in un certo senso – smascherati quando ancora si parlava di una crisi con Max Biaggi.
Max Biaggi ha ritrovato la serenità con la cantante Bianca Atzei, tanto che i due stanno già pensando al matrimonio. Sono stati protagonisti della copertina del settimanale Chi e hanno parlato della loro storia d’amore. Attraverso le pagine dello stesso giornale anche l’ex compagna storica Eleonora Pedron ha deciso di confermare la relazione con Daniele Conte, fratello di Antonio, ct della Nazionale di calcio.
Accanto a Daniele sono davvero felice – ha dichiarato l’ex Miss Italia – Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio. Sto bene e sono felice. I due si frequentano dall’estate 2015, tuttavia non avevano né confermato, né smentito le indiscrezioni sulla loro relazione. “Ho ripreso in mano la mia vita – ha continuato Eleonora – Per ora continuo a vivere a Montecarlo, per i miei figli, che devono finire le scuole: ma il mio, il nostro futuro, potrebbe essere a Milano. Quando cambi vita devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere”. Una vera e propria rinascita per lei.
Gli esponenti del sesso forte devono quindi mettersi l’anima in pace una volta per tutte. Il cuore della Pedron è già occupato. I maschietti dovranno perciò accontentarsi dei vestiti sexy che spesso indossa a Quelli che il calcio, come per esempio l’abito bluette dallo spacco laterale vertiginoso e dalle trasparenze che lasciavano davvero poco all’immaginazione. Non resta che sognare?
BIANCA ATZEI INCINTA DI MAX BIAGGI?
LE FOTO SEXY DI ELEONORA PEDRON
Photo Credits Instagram