Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alessio Consorte ha lasciato Uomini e Donne a causa di Elena D’Amario?

Alessio Consorte del trono Over di Uomini e Donne ha lasciato la trasmissione: tutta colpa di una presunta frequentazione con Elena D’Amario, ballerina professionista della quindicesima edizione di Amici? Tutto sarebbe accaduto in “casa” De Filippi allora…

Giallo nel trono Over di Uomini e Donne: dopo l’abbandono di Alessio Consorte sono state tante le voci riguardo questa sua decisione e qualcuno ha ipotizzato una presunta frequentazione con una balleria professionista di Amici di Maria De Filippi. Klaudia Pepa? Marina Nadalini? In realtà sembra si tratti di Elena D’Amario. Anzi. È stato lo stesso Alessio a chiarire la situazione: “Ma in realtà non si era trattato di una frequentazione – ha detto in un’intervista a Isa&Chia – Magari, se ci fossimo conosciuti a New York, molto probabilmente ci saremmo avvicinati di più. Elena D’Amario è una delle ragazze più affascinanti che io abbia mai incontrato. Siamo rimasti a parlare per ore e ci siamo fatti tante risate insieme. Poi, però, il tutto si è concluso come una bella conoscenza, nient’altro. Ecco, mi chiedevate che tipo di donna cerchi e io ho nominato Rihanna? Andrebbe decisamente bene anche una ragazza tipo Elena!“. Tanto scalpore per nulla?

La “povera” Elena non è nuova ai gossip sul suo conto. Dopo la rottura di Belen Rodriguez e Stefano De Martino c’è chi ha parlato di un presunto flirt proprio con il ballerino. Essendo entrambi danzatori professionisti del talent show di Canale 5 ci sarebbe stato un avvicinamento, tuttavia i due si conoscono già da diversi anni, visto che sono stati concorrenti del programma nella nona edizione.

Nel 2013, invece, la d’Amario è stata paparazzata di notte insieme a Paolo Ruffini, allora sposato con la collega Claudia Campolongo (attualmente non è chiaro se stia ancora con lei o con Diana Del Bufalo). In tutti e due i casi un buco nell’acqua. Non c’è due senza tre?

LE FOTO DEI LOOK DI ELENA D’AMARIO SU VELVET STYLE

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio