Pene+d%E2%80%99amore+per+il+regista+Leonardo+Pieraccioni
velvetgossipit
/2016/02/25/leonardo-pieraccioni-ama-laura-torrisi/amp/

Pene d’amore per il regista Leonardo Pieraccioni

Pene d’amore per il regista toscano Leonardo Pieraccioni che ricorda il suo amore per l’attrice Laura Torrisi con un massaggio struggente condiviso su facebook. Ancora forte il suo sentimento?

Il grande amore non si dimentica mai, e quando l’amore è quello con la “A” maiuscola come nel caso del regista toscano Leonardo Pieraccioni per la modella e attrice Laura Torrisi allora le cose cambiano. Una storia d’amore appassionata iniziata nel 2007 fatta di cose belle, di cose semplici, ma anche di garndi successi cinematografici, allora di che  le cose cambiano veramente. Nel senso che per la Torrisi  sono cambiate di sicuro sonocambiate a nuova vita ma per Pieraccioni il ricordo è ancora forte e vivo.

Sembrerebbe infatti che il regista abbia scritto sul suo profilo facebook un lungo messaggio dove omaggia con parole entusiasmanti  e tenere Laura Torrisi definendola: “Lo Sliding Doors più fantastico della mia vita è nel 2007”. Un post nostalgico per ricordare la sua Laura conosciuta durante le riprese del film “Una moglie bellissima” nel 2007. Pieraccioni l’ha scelta, per caso, dopo averla vista su un calendario. E così la Torrisi si ritrovò ad avere a che fare con la recitazione e, nello stesso tempo, trovò l’amore.

Ecco un estratto del suo lunghissimo messaggio: “Lo Sliding Doors più fantastico della mia vita è nel 2007. Perdo il treno, lo perdo come nei film, io corro e lui mi chiude le porte in faccia, vabbè… vado all’edicola, girello, perdo tempo, guardo i giornaletti, il film che stavo preparando parlava di un calendario fatto da una bellissima ragazza, vedo su una rivista la foto di una modella con un costume il cui pezzo sopra è composto solo di una cintura. Compro la rivista la porto a Cordaro, il mio costumista: “guarda che costume incredibile, il pezzo sopra fatto da una specie di cintura e basta, forte! Un mese nel calendario facciamolo con un costume così, ok?”. “Si, si, ok – mi dice lui – sono due mesi però che mi porti foto di come si dovrebbe vestire ‘sta protagonista ma ancora non mi porti l’attrice che li dovrà mettere, ma chi sarà?”. “E che ne so chi sarà – risposi io – certo sarà una bella come questa – dissi indicando la foto – anzi facciamo prima – aggiunsi scherzando – chiamiamo direttamente questa qui così ci abbiamo la protagonista e ci facciamo portare anche il costume della foto!”. La modella della foto era Laura”.

Exit mobile version