Cos%C3%AC+lontani+cos%C3%AC+vicini%2C+la+Rai+sospende+Al+Bano+e+Romina+battuti+da+Belen+e+Coliandro
velvetgossipit
/2016/02/25/albano-e-romina-trasmissione-chiusa/amp/

Così lontani così vicini, la Rai sospende Al Bano e Romina battuti da Belen e Coliandro

Duro colpo per la coppia neo ritrovata Albano e Romina Power, insieme alla conduzione del programma “Così lontani così vicini” che chiude dopo il  calo degli ascolti  a causa del debutto di “Pequenos  Gigantes”.

Cambio di palinsesti in casa Rai. Viale Mazzini ha deciso di mandare in onda venerdì 26 febbraio in prima serata il film “Viva l’Italia” e venerdì 4 marzo il film “Bianca come il latte rossa come il sangue”. Ma non si tratta di un normale aggiustatina alla programmazione. A saltare infatti è lo show Così lontani, così vicini condotto da Al Bano e Romina Power. Un duro colpo per Abano e Romina dopo essersi ritrovati artisticamente, riscuotendo grande successo fino ad essere chiamati come super ospiti a Sanremo 2015 da Carlo Conti. La felicità li ha travolti ache dal punto di vista sentimentale, spesso voci hanno fatto pensare ad un ritorno di fiamma, coronando quel sogno d’amore che negli anni ottanta ha fatto sognare milioni di italiani e non solo.

Il successo della coppia viene tributato in ogni parte del mondo: tra i premi più significativi vi sono 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino. Nel 1980 vincono a Tokyo il “Kawakami Award” (al Pop festival della Yamaha). Nel 1982 in Germania riceve un “Golden Europe”, premio che spetta agli artisti che hanno venduto il maggior numero di dischi. Sempre nel 1982 Albano e Romina stabiliscono un record assoluto in Italia, comparendo nella hit parade con quattro canzoni contemporaneamente. Nel 1984 vincono il Festival di Sanremo con la canzone “Ci sarà” e “Felicità” e ancora oggi la canzone più conosciuta al mondo.

Una lunga carriera per ila coppia più amata, più discussa e più invidiata dagli italiani. In tutto ciò Romina Power non sembra affatto  preoccupata degli ascolti. Al primo posto nei suoi pensieri ci sono infatti le scie chimiche. L’ex signora Carrisi, che proprio alle teorie complottiste legate alle scie chimiche aveva dedicato la canzone ‘Un Messaggio’, ha spiazzato i suoi follower con un tweet.

Exit mobile version