Valerio+Scanu+superdotato%3F+%26%238220%3BCe+l%26%238217%3Bho+lungo+come+due+iPhone+5s%26%238221%3B
velvetgossipit
/2016/02/24/valerio-scanu-superdotato-servizio-le-iene-23-febbraio/amp/

Valerio Scanu superdotato? “Ce l’ho lungo come due iPhone 5s”

Valerio Scanu è superdotato? Nel corso della puntata de Le Iene andata in onda martedì 23 febbraio Cizco ha sottoposto alcuni artisti ad un esperimento riguardo la lunghezza del pene. Il cantante sardo non è stato felice del risultato avuto e così ha fatto delle rivelazioni piccanti.

Dopo le polemiche che l’hanno visto protagonista della sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo (in merito ai voti non troppo favorevoli della giuria di qualità, tutta la vicenda su Velvet Music), Valerio Scanu torna a far parlare di sé per alcune sue doti nascoste. Molto nascoste. La iena Cizco l’ha sottoposto all’esperimento del sistema metrico genitale, ovvero un fantomatico algoritmo basato su studi greci/cinesi/iraniani/echipiùnehapiùnemetta che calcolerebbe senza errori la lunghezza del pene di ognuno (con la benedizione del sessuologo Maurizio Bossi). Secondo questo metodo Scanu avrebbe solo 9,51 centimetri. E invece no.

Non credo. Sono sardo è questo è già un bigliettino da visita non indifferente. Neanche il mio cagnolino ce l’ha così piccolo ed è un chihuahua. Vuoi la verità? Il numero preciso ce l’ho. Sono due iPhone 5s meno un centimetro. Una volta non sapevo come misurarlo e ho usato l’iPhone come metro. Sono poco più di 22 centimetri. Comunque le foto in costume ci sono. Non è proprio una cosa striminzita“: questa è stata prontamente la risposta di Valerio andata in onda nel servizio trasmesso da Le Iene martedì 23 febbraio su Italia Uno.

L’artista è davvero superdotato? Bisognerà andare a riguardare le immagini della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi per capire se ha detto la verità o meno. “Io ci metto sempre la faccia – ha dichiarato ai microfoni di Radio Italia lunedì 22 febbraio – cerco di andare dritto verso il mio obbiettivo. A volte bisogna fare strade differenti, tipo l’Isola dei Famosi. È stata un’esperienza umana formativa ma non la rifarei“.

Foto by Facebook

Exit mobile version