Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Emma Marrone risponde per le rime agli haters

Gli haters di Emma Marrone non si fermano mai. Da tempo pubblicano in Rete commenti di cattivo gusto nei confronti della cantante salentina. Stavolta però la Marrone ha deciso di rispondere per le rime a tutti quelli che continuano ad attaccarla. Cos’è successo?

Le foto di Emma Marrone per il noto magazine di moda Lampoon ha scatenato non poche polemiche. Sono tanti i messaggi negativi arrivati sui social network e per questo motivo la cantante salentina ha deciso di rispondere a tono: “È senza collo’, ‘mamma quanto photoshop’, ‘non sembra nemmeno lei’, ‘ma dove va?’. Bene. Fatelo voi! Posate per un grande fotografo, posate insieme ad un ragazzo che fa solo quello di mestiere, uscite dalla vostra zona sicura e prestate la vostra immagine per un rinomato giornale di moda. Fatelo voi, che siete rimaste ancora alla foto davanti allo specchio con le tette strizzate tra le braccia e la frase di qualche poeta copiata e incollata sotto per rendere la vostra foto di classe“.

In realtà non è la prima volta che Emma risponde a chi l’attacca in Rete. Basti pensare a quando un ragazzo le ha addirittura augurato la morte: lei non si è lasciata intimidire e ha ribattuto come se nulla fosse accaduto. “Ma vi svegliate la mattina incattiviti così o vi mangiate la me**a durante la colazione? Non potete essere così cattivi con la gente… Non mi ha ammazzato neanche il cancro, non mi ammazzerai di certo tu“.

Quando la smetteranno di ironizzare sul suo conto? Sicuramente ancora si parlerà molto di lei, visto che sembra confermata tra i direttori artistici della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi insieme ad Elisa, J-Ax e Nek (maggiori informazioni su Velvet Music). Tenendo conto che il suo ex fidanzato storico Stefano De Martino è tornato ufficialmente a far parte della squadra del talent show di Canale 5, senza ombra di dubbio ne vedremo e sentiremo delle belle.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio