Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Francesca Chillemi è diventata mamma. Il messaggio dell’amica Elena Sofia Ricci

Francesca Chillemi è diventata mamma per la prima volta: la popolare attrice ha dato alla luce una bambina di nome Rania, avuta insieme al compagno Stefano Rosso. Tanti i messaggi di auguri arrivati sui social network da amici e colleghi ed in particolare da un personaggio molto vicino a lei.

Auguri Francesca Chillemi mia adorata per la nascita della tua meraviglia! Che sia il vostro un viaggio meraviglioso. Pieno di gioia allegria e intensità. Non vedo l’ora di spupazzarmi Rania sul set“: queste le parole usate da Elena Sofia Ricci con un post nella sua pagina ufficiale di Facebook per fare gli auguri all’amica e collega Francesca Chillemi per la nascita della primogenita Rania.

L’annuncio del parto è arrivato nella serata del 22 febbraio attraverso i profili Facebook e Instagram dei due neo-genitori. “Non vedevo l’ora di diventare madre – ha dichiarato l’ex Miss Italia nell’ottobre del 2015 attraverso le pagine di Vanity Fair – Sono sotto i riflettori da 12 anni, non sono stati semplici: ero come un cavallo pazzo, non sapevo come gestire quello che succedeva intorno, mi facevo invadere dai cambiamenti della vita. Oggi ho più padronanza di me“.

La storia d’amore con Stefano Rosso, figlio di Renzo, patron del brand Diesel, è iniziata nel 2014, anche se in realtà i due si conoscevano già da diversi anni. Dopo la rottura con il tecnico cinematografico Jonathan Chetrit (per cui Francesca ha fatto per diversi anni avanti e indietro fra Italia ed America per stargli vicino) è scoccata la scintilla proprio con Rosso: “La scintilla – ha continuato sempre in un’intervista allo stesso giornale – non è scoccata subito. Il nostro è un rapporto che si è costruito nel tempo, scoprendo che avevamo molto in comune, i valori e il desiderio di una famiglia“. Arriverà anche un fratellino o una sorellina per Rania?

Francesca Chillemi è diventata mamma. Il messaggio dell'amica Elena Sofia Ricci

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio