Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria De Filippi/Milly Carlucci: è guerra aperta tra le regine del sabato sera

E’ guerra aperta tra le regine del sabato sera: ovviamente stiamo parlando di Maria De Filippi e di Milly Carlucci. Le due conduttrici hanno avuto un vero e proprio scontro che potrebbe finire addirittura in Tribunale.

La guerra fra le regine del sabato sera Maria De Filippi e Milly Carlucci riguarda solo gli ascolti? La prima sfida dei rispettivi programmi C’è posta per te su Canale 5 e Ballando con le stelle su Rai Uno ha visto trionfare la prima con 5.488.000 spettatori pari al 24.73 per cento di share contro i 4.465.000 spettatori (20.80 per cento di share) della seconda. In realtà non si tratta solo di questo. C’è qualcosa di ben più profondo. Addirittura sembra che le due finiranno in Tribunale.

Ricostruiamo tutta la vicenda: qualche tempo fa la Carlucci è stata criticata pesantemente da alcuni profili social per dei presunti imbrogli per la vittoria del premio Social Tv 2015 in occasione del Premio Regia Televisiva. La presentatrice ha depositato una querela per diffamazione contro ignoti, tuttavia l’accusa sembra essere rivolta proprio alla collega, “rea” di aver organizzato tutto attraverso profili fake creati ad hoc. “Non ho profili personali, ufficiali, ufficiosi o fake su nessun social (anche se mi è stato più volte offerto) – ha scritto la stessa Maria su Witty – Ciò non di meno, li leggo e mi diverto, a volte di più, altre volte di meno, a seconda di quel che leggo“.

La De Filippi ha detto a gran voce di non essere affatto la regista occulta di quanto accaduto e tanto meno di essere indagata per queste accuse. Ha altre priorità nella vita e perciò non ha tempo da perdere: “Non mi sono mai sognata – ha concluso – di querelare chi da ambiti di produzioni rivali ai programmi che conduco, ha fatto intendere, velatamente o meno, via social o blog, che io avessi il potere di taroccare l’Auditel a mio vantaggio“. Come andrà a finire?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio