Rossella Intellicato ha lasciato il trono di Uomini e Donne – a suo dire – a causa della brutta lite avuta con l’opinionista Tina Cipollari, tuttavia secondo quest’ultima in realtà il vero motivo è il suo fidanzamento con Jeremias Rodriguez. Cosa ha risposto l’ex gieffina a queste accuse?
Prosegue la soap opera fra Rossella Intellicato e Tina Cipollari. La concorrente della quattordicesima edizione del Grande Fratello è sbarcata a Uomini e Donne come tronista, purtroppo però non è riuscita a portare a termine questa esperienza per colpa di alcuni dissapori con Tina. L’opinionista invece sostiene che il vero motivo sia la sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen. Per questo motivo nel corso della puntata di mercoledì 17 febbraio del programma di Maria De Filippi la Cipollari ha mostrato una foto in cui Rossella e Jeremias si baciano (trovate lo scatto “incriminato” in fondo a questo articolo).
Di tutta risposta la Intellicato ha condiviso su Instagram un’immagine della “rivale” abbracciata ad uno dei partecipanti a Uomini e Donne Over con una didascalia ironica: “TI PENSO SEMPRE ANCHE IO (con annessi smile, ndr)!!!!!!! Cometimanco #cheridere #trovatiunlavoro #circense #iofelicetuno#“. Ci sarà poi un’ennesima risposta di Tina oppure il litigio finirà qui? Rossella ha più volte dimostrato di avere un carattere forte e lo stesso vale per Tina. Si tratta sicuramente di uno scontro fra titani.
In questa bagarre si è aggiunta anche Raffaella Mennoia che ha preso le parti della Cipollari e ha attaccato duramente l’ex tronista: “Rossella è uscita dal programma sabato scorso – ha scritto – e giovedì già era a quanto vedo nelle foto lingua in gola con sto tipo, proclamando tristezza e depressione a causa di Tina e diffidandoci dalla messa in onda“. Quale sarà la verità? La Intellicato ha davvero abbandonato Uomini e Donne a causa della Cipollari oppure aveva già trovato l’anima gemella lontana dalle telecamere?
Foto by Instagram