Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le stelle 2016: i vip tornano a danzare

Inizia sabato 20 febbraio l’undicesima edizione di Ballando con le stelle su Rai Uno sempre condotta da Milly Carlucci: numerosi personaggi dal mondo del cinema, della moda, della musica e dello sport tornano a mettersi in gioco con la danza. Chi avrà la meglio?

Quello di Ballando con le stelle è sicuramente un format vincente: dal 2005 ad oggi molti vip hanno ballato (o almeno hanno tentato) sul palco del popolare programma della Rete Ammiraglia. Quest’anno partecipano Asia Argento con Maykel Fonts, Lando Buzzanca con Sara Mardegan, Pierre Cosso con Maria Ermachkova, Iago Garcìa con Samanta Togni, Margareth Madè con Samuel Peron, Michele Morrone con Ekaterina Vaganova, Daniel Nilsson con Valeria Belozerova, Nicole Orlando con Stefano Oradei, Enrico Papi con Ornella Boccafoschi, Rita Pavone con Simone De Pasquale, Platinette con Raimondo Todaro, Luca Sguazzini con Veera Kinnunen e Salvo Sottile con Alessandra Tripoli.

Per la prima puntata ci sarà come ballerina per una notte la cantante Conchita Wurst. Un modo per attirare gli spettatori, visto che Maria De Filippi su Canale 5 a C’è posta per te si giocherà “la carta” Patrick Dempsey? A far parlare molto nella trasmissione della Carlucci saranno anche i pettegolezzi, visto che spesso concorrenti e maestri sono stati protagonisti di liason. Basti pensare a Stefano Bettarini e la Togni, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova (ora ad Amici di Maria De Filippi), Fabio Fulco e Cristina Chiabotto. Anche in questa edizione Cupido colpirà qualcuno con la freccia dell’amore?

Sicuramente non mancheranno poi le polemiche: i giudici Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e la new entry Selvaggia Lucarelli daranno del filo da torcere a tutti. “Quest’anno vogliamo portare tanta passione – ha dichiarato Milly nel corso della conferenza stampa, come riporta TvBlog – I sogni non si devono mai imbavagliare, devono essere sempre lasciati liberi“.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio